Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

sabato 8 ottobre 2011

IL MIO DIO NON APPARTIENE A NESSUNA RELIGIONE




Eleonora ha fatto gentilmente un riassunto di quello che si dice in Rudebox Radio :

Buon pomeriggio amici!

Benvenuti a Radio Rudebox nell'assolata California per le prossime due ore...LA, Beverly Hills 90210. L'adorabile Nouvelle Vague ha fatto una cover del classico degli XTC "Making plans for Nigel", migliore di quella che ho fatto io nel 1997/8.
Siamo nel nuovo studio, ci siamo spostati dalla camera da letto dove abbiamo registrato Intensive Care, Rudebox e RKTVS, non c'è più il letto qui, volevamo uno spazio tutto nostro ma abbiamo bisogno di un nome per il nuovo studio.dateci un consiglio nella sezione commenti. 
Una canzone di Robbie.....che ne pensate? 
Un'altra canzone "Big bad John" 
Ho pensato di fare il gioco "Rate my Day" (dare voti alla giornata=come ci si sente) che facciamo sempre in casa, il 10 sta per fantastico e 1 per orrendo.
Stamattina per me è iniziata con 9, ho giocato a calcio di prima mattina ..fantastico ! In studio con i ragazzi per Radio Rudebox, niente moglie perciò arrivo a 9 e mezzo....ditemi il voto della vostra giornata!
"16 Tons" di Tennessee Ernie Ford..l'adoro !
Possiamo comunicare molto più facilmente qui. Con me c'è un mio amico di Stoke (parlano del primo film visto al cinema)... fatemi sapere che ne pensate di Radio Rudebox, amo leggere i vostri commenti.
Ho avuto l'idea di chiedere l'opinione del mio amico Chris Dyson su Simon Cowell e se crede in Dio...questa è la mia opinione a proposito : Il mio Dio crede che io sia un numero 1 e io penso la stessa cosa di Lui, è un Dio che mi aiuta e a cui parlo prima di salire sul palco. Non appartiene a nessuna religione, anche se devo dire che le persone religiose come quelle cattoliche che mi è capitato di incontrare mi sono sempre sembrate felici. 
"Never Touch That Switch" dall'album Rudebox. Ora una canzone Folk "Little Green Apple" di Bob Gentry & Glen Campbell, uno dei miei album preferiti, sto pensando di fare una cover da una decina di anni e lo farò presto. 
Molti di voi mi hanno chiesto cosa pensassi di X Factor, bè mi piace da morire, Gary e gli altri hanno fatto un ottimo lavoro, sono un pò geloso di Louis Walsh, mi sarebbe piaciuto essere al suo posto.
Chiede ad Ayda se crede in Dio. Lei crede nell'amore universale, non necessariamente il Dio con la barba, ma qualcosa che sente nello stomaco. 
Dolly Parton "9 to 5", lei è fantastica e mi ha fatto venire in mente che potremmo cantare "Little Green Apple" insieme. Proverò a mettermi in contatto con lei. 
Dedico questa canzone ad Ayda, che hai fatto in questi giorni? 
"Sono stata presa per un film, le riprese erano durante il tour, il cast è incredibile e sono contenta di aver potuto recitare con la mia icona cinematografica. E' la mia prima cotta per una donna, Jennifer Coolidge, vorrei avere una relazione con lei per quanto la amo!" 
Una canzone del leggendario Phil Collins "I'm not moving", ho sentito che vorrebbe smettere di fare musica ma se lo facesse sarebbe una grande perdita per la musica.
Kelvin Andrews e un'ospite misterioso, vorrei provare qualcosa che forse non è molto radiofonico ma ci proviamo lo stesso, è un gioco in cui io dico un nome di una band/cantante e con la lettera finale del nome voi dovete dire il nome di qualcun'altro....Ho vinto io!! 
"Arizona", U.F.O song. Mi sto divertendo tanto, parliamo di UFO, che sicuramente esistono ma non necessariamente sono alieni (chiede al gruppo di amici che sono con lui...e alla fine conclude che gli alieni esistono) 
Vi presento Mark un caro amico irlandese...ha scritto un libro "Random" che è ai primi posti di Amazon.
Un'altra esclusiva di Radio Rudebox, Gary Barlow!
E' la prima volta che parliamo faccia a faccia, di solito ci mandiamo email, Gary lo preferisce. Io non ho il cell dal 2006.
Gary : " Usi quello degli altri".
Ho una specie di fobia
Gary dice che non è una fobia ma Rob si annoia con facilità e quando lo chiama, gli racconta di corsa ciò che deve dire e poi attacca subito.
Si infatti non posso parlare al tel se qualche altra cosa succede, anche il mio respiro mi distrae.
Facciamo un gioco: Cosa preferisci ?
Alcune preferenze di Gary:
Howard Donald
Squadra di calcio : Liverpool
Cibo : Giapponese/Cibo cinese come cibo calorico
Canzone TT : Back for Good 
Canzone di Rob: Old Before I Die
La cosa preferita nell'esibirsi: il pubblico e tutta la giornata in cui mi devo esibire. La preparazione.
L'essere padre. Vedere i miei figli dormire e dargli il bacio della buona notte.
Biscotto: Digestive al cioccolato/Chips.
Programma TV : Chips e X-Factor
Cartone animato : Danger Mouse
Cover che vorresti fare: Billie Joe "She's always a women"
Altre preferenze : Slip - petto villoso
Tra disco music e rock : Rock
Tra rap e house : House
Primo cd comprato : Bon Jovi
Primo film al cinema lo stesso di Rob : Star Wars
"Moves like Jagger" per richiesta di Gary -"I'm so sorry" The Smiths.
Qui con me mio cognato Dylan che è appena tornato da Las Vegas. Lui fa parte della band The Connects e ora ci ascoltiamo una loro canzone "Vegas" 
Diamo il benvenuto a Gwen, mia suocera, è venuta a 36 date del tour e credeva che Back for Good si chiamasse Watch your Back e non mi aveva neanche riconosciuto nel video della canzone.
Qui è stato fatto il gioco delle associazione in cui lui dice una parola e lei risponde la prima cosa che le viene in mente.
Commentate Radio Rudebox e fatemi sapere che ne pensate...
Che Dio vi benedica amici, buona notte!


Nessun commento: