Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 20 gennaio 2012

McCARTNEY : ROBBIE WILLIAMS HA "OSTACOLATO" LA REGISTRAZIONE DEL MIO DISCO

( foto grazie T.Buck )

Sir Paul Mc.Cartney ha dichiarato in webchat che Robbie Williams gli ha "impedito" negli anni scorsi di registrare il disco 'Kisses from the Bottom' che uscirà il prossimo febbraio. Si tratta di un album di covers rock 'n' roll e due inediti.
Spiega Paul : " Tutte le volte che mi decidevo a far uscire questo album qualcun altro mi precedeva. Pensavo 'questa è la volta buona !' ma Robbie Williams presentava sempre il suo disco nuovo, come successe con Swing When You're Winning nel 2001. 
Un altra volta ho creduto che fosse il momento ma Rod Stewart mi ha anticipato sui tempi con un nuovo album.
Quindi lasciavo perdere perchè non volevo si pensasse che volevo imitarli. 
Alla fine ho deciso di prendere una direzione diversa anche se le canzoni non sono così conosciute come quelle che hanno realizzato gli altri.
Fonte

QUI un altro articolo ripreso da un intervista a Brad Paisley che racconta in poche parole quanto è stato divertente lavorare con Robbie in Collision Of Worlds.
Per questo Brad spera di collaborare ancora con Robbie su un altro progetto in futuro.

Nessun commento: