Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 22 marzo 2012

CELEBRIAMO IL RE DEL ROBBIE WILLIAMS FUNPOKER

Come promesso,  Robbie ha dedicato il suo blog al ragazzo che gli ha regalato chips e gli ha chiesto in cambio di essere nominato.


Friendlies...sono qui per un saluto veloce...dichiaro che al momento Chelu è il  campione del Funpoker .
Questo per i suoi amici : ' Sì, Io gioco a poker con Chelu '
Acclamiamo il Re dell' 'All Inn'....CHELU

Robert X

Questo blog è costato a Chelu 2 mill. di chips. Chips che io ho perso giocando al nuovo ' Sit&Go' su Robbie Williams Funpoker. Ci avevo messo circa 3 settimane a guadagnare 3 mil.. e li ho persi tutti in pochi minuti. 
A tutti i giocatori..se mi vedete chiedere per un 'Sit&Go' da un milione ..non fatelo...è per il mio bene LOL 



Nessun commento: