Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 8 marzo 2012

IL FUNPOKER E' PAZZESCO !!!


Amici..
Al diavolo il letto !
Il sito del poker è incredibile !!! Un sacco di risate con tutti !!! Grazie al cielo non sto registrando al momento perchè questa cosa mi ha coinvolto in maniera incredibile e non combinerei nulla.
So che molti voi sono un po' restii a giocare...è carino...non importa se non avete voglia ...c'è un tutorial sul sito per imparare a giocare. Non ci vuole molto e ogni giorno si migliora. Come ho fatto io ed ho guadagnato un sacco di chips.
Così all'inizio ho pensato che fosse fantastico..semplice. Ma poi in molti mi hanno battuto ed ho cominciato a perdere. Gli altri avevano intuito le mie tattiche, così le ho cambiate. Non posso fare solo "All Inn" altrimenti tutti lasciano il gioco.
Ho sempre voluto un gioco da fare con tutti voi. All'inizio avevo pensato al backgammon ma questo è perfetto. 
Ho pensato che sarebbe una bella idea fare un torneo e poi sfidasi a faccia a faccia con il vincitore. Che ne dite ?
C'è solo una regola...siate gentili o verrete bannati. Questo non significa che qualcuno di voi non lo sia stato sino ad ora.
Ah..un altra regola...non ditemi mai i risultati delle partite di calcio. Io registro tutto e poi guardo prima di andare a letto.

Avanti divertitevi anche voi...è gratis !

Quindi  il Soccer Aid è tornato ! La lista di celebrità è impressionante ! Gente da Hollywood !
Due anni fa siamo stati un pò scarsi ma non succederà di nuovo..ti tengo d'occhio Michael Sheen !  ( il capitano del Resto Del Mondo ). La prossima vota assumerai il ruolo del " Il mio piede Sinistro 2 " perchè sarà l'unica cosa che potrai fare dopo che mi sarò occupato di te.
Sono saltato giù dal tetto dello studio una settimana fa per vedere se ce la facevo ed evidentemente non è più il caso...ora devo sistemarmi la schiena.
Ho imparato la lezione..quando smetti di saltare giù dalle cose solo per vedere se puoi…allora è meglio abbandonare…
Mi piacciono molto quest due canzoni al momento. Sono a palla a casa mia link - link

Un amico ( "BMX DAVE" ) che mi ha aiutato molto con la mia passione per l'arte ha aperto un website di magliette disegnate da lui. E' davvero un talento nascosto. Se voi, il vostro fidanzato, vostro marito avete un debole per la BMX questo fa per voi.

Come sempre
much love
Roberto


Nessun commento: