Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

venerdì 30 marzo 2012

IO E AYDA DIVENTEREMO GENITORI QUEST'ANNO

Blog di oggi

Hey Friendlies

Ho mantenuto un segreto per tutti voi..

Io a Ayda diventeremo mamma e papà quest'anno
Abbiamo fatto sesso ed ha funzionato !

Abbiamo visto l'ecografia e pianto..
Guardato i bimbi nelle pubblicità con gli occhi lucidi
La camera del bimbo è già in progetto

Praticamente sono innamorato della personcina che sta crescendo nel ventre di sua madre
E non vedo l'ora di essere padre

Sto piangendo ora
Tanto amore..tanta gioia

Roberto, mamma e il piccolo pancione
XXXX


Qui sotto una foto dell'ultima apparizione in pubblico di Rob e Ayda 
( febbraio 2012 )


E il commento di Jonathan Wilkes su twitter di un ora fa


"Grazie al cielo...è stato il segreto più grande che io abbia mai mantenuto..sono così fiero del mio amico e Ayda..saranno dei genitori fantastici !"

Nessun commento: