Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 13 settembre 2012

IL LIETO EVENTO POTREBBE METTERE A RISCHIO IL MINITOUR








Oggi su twitter ( vedi qui ) girano voci di un improvviso travaglio della moglie di Robbie proprio mentre lui si stava esibendo ieri sera a Glasgow..
In realtà Robbie ha scherzato on stage martedì a Leeds e il rumor potrebbe essere partito da questo.
Oggi riporta il Mail On Line :
" Williams ha portato con se un telefono perchè sua figlia potrebbe nascere in qualsiasi momento. Ha chiesto al pubblico se avrebbe dovuto rispondere nel caso lo avessero avvisato di un parto imminente e se, secondo loro, doveva rimanere o andarsene. Il suo pubblico ha gridato ' stay!! ' "
Robbie ha anche scherzato i giorni scorsi durante un intervista radiofonica con Chris Evans :
" Mia moglie è preoccupata perchè ho pianificato quattro concerti proprio nel periodo di fine gravidanza. Mi ha anche detto che se entrerà in travaglio durante una di queste serate dovrei cancellarle e correre a casa. Io le ho detto che ci sarà un elicottero pronto a Dublino per questo, ma le ho mentito. Costa troppo! Terrò le dita incrociate..."

(Per il  momento nessuna conferma delle voci che girano su twitter )

Nessun commento: