Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 21 settembre 2012

TEDDY SARA' UNA BIMBA GENTILE

Prima foto di Rob con sua figlia di soli due giorni.

Scrive Rob sul suo blog :
"secondo cambio di pannolino per il papà, secondo giorno di Teddy sul pianeta "


In questi giorni Robbie ha rilasciato parecchie interviste radiofoniche delle quali ho pubblicato tutti i link per scaricarle sul pc.
Tenete presente che sono tutte interviste rilasciate prima della nascita di Teddy.
Qui un sunto dei punti più interessanti, tratti anche dai vari articoli di giornale:

Su Gary Barlow descrivendolo come un fratello maggiore da cui lui cerca consenso :
"Quando viene a casa mia e io sto scrivendo delle canzoni ho bisogno della sua approvazione e se ce l'ho allora per me è fantastico!"

Sul tour con i Take That :
" Per dire al verità ero davvero esausto/bruciato. Dall'età di 16 anni avevo fatto tour e albums. Ad un certo punto hai visto talmente tante persone dal palco ed hai fatto talemnte tanti show che devi smettere. La mia salute ne stava risentendo... ho dovuto prendere una pausa. I Take That sono stati come una vacanza "

Sulla sua bimba :
" Tutto quello che voglio da lei sono le buone maniere. Deve dire ' per favore ! ' ' grazie ! ' ed essere gentile . Non posso fare a meno di pensare che con una madre attrice e un padre come me sarà sicuramente una bambina stravagante ma l'importante è che abbia un comportamento educato."
" Mia moglie ha paura che la bimba nasca di mercoledì perchè una filastrocca dice che il bambino che nasce di mercoledì sarà pieno di guai. Io ci ho creduto sino ai vent'anni perchè sono nato di mercoledì ed in effetti ha avuto una vita piena di guai ! "
" Non sarà facile con me visto il mio passato da ragazzo ribelle ma non sarò un padre severo. Mio cugino che era il mio compagno di scorribande quando avevo 12-13 anni adesso che ha i figli in quell'età li ha inquadrati ben bene "
" Mi piacerebbe dare a mia figlia un istruzione inglese perchè le scuole di LA sono idiote. In Inghilterra c'è più sensibilità e senso dell' humor. In America sarebbe circondata da imbecilli. Per il momento voglio che lei nasca qui per avere un passaporto inglese. Poi per l'istruzione ne sto ancora discutendo con mia moglie "
" Ora che diventerò padre smetterò di dire parolacce. Sono davvero molto scurrile e devo darmi una regolata "

Su One Direction :
 " Sono invidioso di loro perchè mi piacerebbe tanto godermi le esperienze che stanno facendo! Sono curioso inoltre di scoprire quale strade intraprenderanno dopo il loro enorme successo. Dal vivo si esibiscono come se non si fossero mai visti prima e questo rende le loro perfomance alquanto affascinanti. Sono davvero straordinari! "

Sulla sua carriera ( ironico ) :
 "Non vorrei ricattare l'intera nazione ma vi dico subito che se la prima canzone non diventa una hit non mi esibirò in giro per l'Europa! E così diventerò ancora una volta un uomo barbuto e grasso che guarda gli ufo. il mio futuro è nelle vostre mani! Lo so sembra una minaccia ma ho già fatto abbastanza cavolate in passato!
Se Candy diventerà una hit allora andrò in tour da giugno del prossimo anno. "

(p.s. il fatto che il tour avrà inizio a giugno lo ha ripetuto anche durante i concerti)


Nessun commento: