Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

domenica 14 ottobre 2012

MENTALMENTE HO GIA' DETTO ADDIO ALLA MIA CARRIERA

foto Marion Gunn

Dal The Sun di oggi :

Un Robbie stanco e deluso che ha messo in allarme i suoi innumerevoli fan nel mondo, passati in un attimo dall’esaltazione per l’imminente ritorno sulle scene del loro idolo allo scoraggiamento per le sue ultime dichiarazioni :
“Ho la sensazione che il mio sistema di navigazione si sia rotto ed è come se stessi girando senza una precisa meta. Non mi interessava la mia carriera nel 2006. Mi sentito incredibilmente letargico e come se non avessi i requisiti per essere una popstar.
Quasi del tutto. Mentalmente ho già detto addio. Ho iniziato a dipingere e volevo diventare un artista serio. Ma sfortunatamente sono un pessimo pittore. E non sono molto bravo a prendere decisioni radicali. Oppure avrei già chiuso oggi”

musicroom )


Nessun commento: