Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 29 novembre 2012

IL PALCO DEL TOUR NON SARA' CENTRALE


Questa è la piantina di San Siro che propone ticketone al momento dell'acquisto dei posti
( la scritta PALCO l'ho inserita io )
Non è disponibile il settore arancione, quello che solitamente si trova dietro al palco
Si deduce che il palco sarà disposto in modo tradizionale e non centrale anche se non conosciamo ancora la struttura precisa dello stage.
Tuttavia non ci sono conferme ufficiali...

I prezzi sono i seguenti :
( compreso euro 9 di prevendita )

Prato Red Zone 80,50
Prato normale 69,00
1 Anello Rosso Numerato 97,75
2 Anello Rosso Nemerato 80,50
1 Anello Verde-Blu Numerato 57,50
2 Anello Verde-Blu Numerato 51,75
3 Anello Rosso Numerato 51,75
3 Anello Verde-Blu Non Numerato 41,40

Pagina acquisto QUI


4 commenti:

elena ha detto...

guardando la pianta,in teoria è vicino alla red zone..al massimo ci troviamo un palco a ciambella (vedi concerti alla O2...) ma io direi che se il settore arancione non è disponibile,iù o meno sarà li...
qualcuno ha già preso i biglietti? :)

Unknown ha detto...

Io sono riuscita a comprare 2 biglietti x la red zone...potete dirmi come funziona !?ha un entrata a parte!?ha orari diversi di entrata!?

Unknown ha detto...

Io l'ho preso in presale ieri mattina alle 10:05 per la Red Zone che spero vivamente non venga tolta e che venga controllata per evitare i furbetti!!

Unknown ha detto...

Io ho guardato le varie entrate e il prato Red Zone e il prato normale hanno la stessa entrata. Stessi cancelli 2-10 quindi non so. Probabilmente una volta dentro c'è lo "smistamento"