Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 28 dicembre 2012

CHIEDERO' AI TAKE THAT DI SALIRE SUL PALCO CON ME QUALCHE SERA DURANTE IL TOUR


Esatratto intervista rilasciata al The Sun poche settimane fa.
foto : Robbie con Gordon Smart del The Sun

E' vero che c'è un giro di soldi incredibile intorno al mondo dello spettacolo ma ci sono altre ragioni per quando mi riguarda per andare in tour. 
Sono stato fortunatissimo ad aver guadagnato tutto questo denaro ma in verità quando sono on stage non penso affatto ai soldi. Il mio obbiettivo primario è quello di fare un ottimo show. 
E anche per il prossimo tour vorrò essere l'assoluto protagonista dello stage. Anche se non mancheranno effetti speciali e coreografici, sono io lo show.
Non è una questione di denaro....Ronaldo giocherebbe anche se guadagnasse pochi centesimi.
Per me è la stessa cosa ! 
Io considero i miei soldi più come delle 'vincite' piuttosto che guadagni proprio come sosteneva l'attore Sean Lock. 
Ho sentito che ci sono state polemiche per i prezzi alti dei biglietti, anche per i Rolling Stones che hanno suonato dopo di me all' O2, e mi rendo conto che in un periodo di recessione come questo il costo dei tickets deve essere ragionevole. 
Mi sento molto fiducioso nei confronti di questo tour perchè dopo il 2006 è la prima grande avventura che affronto da solo e sento di potercela fare nel migliore dei modi. Il pubblico è ancora molto euforico durante i miei concerti. Durante le serate all 'O2 c'era un pò di apprensione ma non nervosismo. Non lo permetterò questa volta.
Alcuni artisti vanno in tour per oltre 18 mesi ma io non riesco a tenere questo ritmo...non so come facciano. L' ultimo tour è stato di nove mesi ...troppo ! Non riesco a dormire e mi preoccupo continuamente di avere ancora la forza di esibirmi di fronte a migliaia di persone ogni sera.
La prossima estate sarà diverso perchè si tratta solo di due mesi e mezzo/tre. So di poterlo affrontare ! Voglio che sia piacevole e non traumatico come la volta scorsa.
Sono sicuro che riuscirò a portare on stage con me i ragazzi qualche sera ( riferendosi ai Take That ). Dipende dai loro impegni del momento ma forse qualcosa succederà...

Nessun commento: