Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 27 dicembre 2012

HO UN PAIO DI PROGETTI FUTURI CON GARY BARLOW

foto thankyou RWArgentina 
 tratta dal pieghevole fotografico allegato al disco Munequita Linda di Thalia

Breve intervista a Contactmusic :

Sono consapevole che il titolo che ho dato al mio nuovo album 'Take That Crown' è presuntuoso ( spocchioso/arrogante ) ma è per dimostrare che questa volta faccio sul serio. Ho iniziato l'avventura con questa presunzione a continuerò così sino al tour.
I giornali scrivevano cose del tipo : ' Gary ha venduto sei volte più di Robbie con i sui concerti ( riferendosi alle minigig di questi ultimi mesi ). E' un fenomenale cambiamento di sorte. E io pensavo.. ' Mio Dio ! '
Ho molto rispetto per Gary. E' una persona adorabile ed è il primo a cui mi rivolgo per un consiglio. E' una sorta di padre per me. 
Ho scritto parecchie canzoni con lui e alcune di queste le useremo per un paio di progetti nei prossimi anni.


Nessun commento: