Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 17 aprile 2013

ANCHE SE SONO DIVENTATO PAPA' CONTINUO A SCRIVERE PAROLACCE NELLE MIE CANZONI



Nulla di nuovo nell'intervista su Q&A ( Irlanda ) rilasciata soprattutto per promuovere la nuova linea Farrell.
Qui di seguito alcune risposte interessanti :

- Il capo Farrell della nuova collezione che più mi ricorda il nonno è il soprabito stile equitazione. A lui sarebbe piaciuto molto.
- Da quando è arrivata Teddy gioco molto meno a calcio per dedicarmi a lei. Forse è ora di lasciare un pò perdere questi giochi da ragazzi..
Teddy ha influenzato molto la mia vita. Per esempio ho smesso di fumare. Ma non ho cambiato il mio modo di scrivere canzoni. Anche se ho scritto per lei una canzone che si intitola ' Be Gentle ' gli ultimi brani  contengono ancora parolacce...forse non dovrei.
- Apparire come un icona  ( Man of the Year ' per GQ)  è davvero stano ma meraviglioso. Forse la gente vuole premiarmi per la mia fortuna....quella che ho avuto lo scorso anno. Con Candy al primo posto nelle classifiche e con l'arrivo di Teddy è stato l'anno perfetto. 
- L'anno scorso mi sono allenato tanto ma senza perdere peso...alla fine sembravo un portiere. Per uno che vorrebbe assomigliare a Bruce Lee è davvero scoraggiante. Così quest'anno me la sto prendendo più comoda. Sto attento a quello che mangio e faccio cardio 35 minuti al giorno. Potrei impegnarmi un pò di più con l'arrivo del tour. Mangio sano e non ho avuto una ricaduta nemmeno davanti all' uovo di Pasqua.
- Mi piacciono gli sport dove c'è il combattimento ma sono troppo 'checca' per queste cose
- Il mio Mac è sempre pieno di bigliettini dove scrivo frasi e idee per le mie canzoni...spesso citazioni rubate a persone intelligenti.
- Lavorare con Bublè è stata una vera delizia....sono un suo grande fan. Doveva essere un segreto ma lui se lo è fatto scappare prima di me. Per una volta non sono io a combinare guai. Spero che lo rifaremo in futuro.
- Al momento sto lavorando con Guy Chambers.
Le collaborazioni dei miei sogni...le mie icone musicali... sono Bono, Jay Z, Neil Tennant, Flavor Flav, Chuck D, Harry Connick, Dean Martin e Freddie Mercury
- Il produttore del mio ultimo album Jacknife Lee è un uomo ed un collaboratore fantastico. Non ci sono tanti bravi produttori in circolazione e lui è sicuramente uno dei migliori tra i quali ho lavorato.
-Quando feci Slane Castle a Dublino c'erano 14 mila persone. Non  lo sapevo al momento..meno male altrimenti me la sarei fatta sotto. Non c'era una grossa produzione o chissà quale trucco dietro di me. Solo io, la mia band e il pubblico più bello del mondo. Non serviva nient'altro grazie al cielo !
Sono contento che il mio tour cominci proprio a Dublino...sarà un grande inizio !

Nessun commento: