Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 24 aprile 2013

LA CAPACITA' DEI MEDIA DI STRAVOLGERE IL SENSO DELLE COSE...



Un paio di giorni fa, scorrendo tra i titoli dei tabloid inglesi mi sono imbattuta in questo articolo del Daily Star 

ROBBIE WILLIAMS..SONO UN PAPA' ORRIBILE
Robbie Williams e sua moglie si insultano continuamente l'uno contro l'altra davanti alla loro bambina

Nell'articolo ( anche se non la citano ) fanno riferimento alla recente intervista rilasciata a RTE ( vedi qui traduzione nel blog ) ma riportano la frase incompleta senza contesto cioè :
Me and the wife have a good line in being horrible to each other in front of Teddy.
invece di :
She's an amazing person and it seems like she's going to be funny. With me and her mum, there isn't a chance of her not being a character. Me and the wife have a good line in being horrible to each other in the most funniest way
Robbie nell'intervista in effetti voleva chiaramente esprimere :
"Teddy è una personcina deliziosa . Con due genitori come noi diventerà un bel tipetto per forza. Io e Ayda ci becchiamo l'uno con l'altra, ma nel modo più divertente."

E l'articolo sul Daily Star continua aggiungendo che Robbie si dimentica persino di avere una figlia ma l'interpretazione esatta di quello che voleva dire Robbie è ovviamente un altra se si legge l'intervista nel complesso :
"Certe volte mi dimentico di starle dietro ma per fortuna c'è Ayda.
Succede che dopo un paio di giorni mi salta per la mente ' Oh Jesus non le ho fatto il bagnetto ' . Ma nello stesso tempo sono così attaccato a questa piccola creatura come non lo sono mai stato con nessuno nella mia vita. Quando penso a lei ho come un nodo in gola e c'è una lacrima pronta a scendere in qualsiasi momento"

Nell'intervista Robbie dice ironicamente che con due genitori così folli Teddy potrebbe diventare come Saffy di Absolutely Fabulous ( Saffy nella serie televisiva è la figlia di due genitori benestanti hippy alcolizzati e tossicodipendenti. La ragazza cresce in modo totalmente diverso, in contrasto con mamma e papà ).
Il Daily Star non si lascia sfuggire l'occasione per evidenziare a margine la citazione di Robbie, accreditando ancora di più la propria teoria del padre inconsapevole.

QUI un articolo in italiano sempre sullo stesso tono evidentemente tratto dal Daily Star :
Robbie Williams padre disattento
L'ex Take That fatica ad abituarsi alla paternità.
Rob ha infatti rivelato di avere spesso la testa fra le nuvole e di ricordarsi solo dopo qualche giorno dei suoi doveri genitoriali.
«A volte dimentico di avere una figlia, ma per fortuna Ayda non è come me. Posso lasciar passare un paio di giorni e di colpo rendermi conto che non le ho fatto il bagno per tutto quel tempo!», ha dichiarato il cantante ad una pubblicazione americana.
Williams ha anche rivelato di non aver nessun problema a litigare con la moglie di fronte a Teddy.
«Io e mia moglie abbiamo totalizzato un ottimo record nell'esserci insultati a vicenda di fronte a Teddy. Non sarei sorpreso se mia figlia diventasse come Saffy di "Absolutely Fabulous"».

Nessun commento: