Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 16 settembre 2013

TRADUZIONE 'SHINE MY SHOES' ROBBIE WILLIAMS


Un’altra alba, un altro giorno, un altro dollaro da guadagnare.
C’è una tasca nella mia anima, dove un po’ di rock assorbe un po’ di roll (rock and roll, ndt)
E non mi importa cosa tu pensi di sapere
A proposito di chi sono io e di come va.
Ho reso facile essere me stesso per cui, yeah, essere me è facile.
E perciò ti dico
(Coro)
Lo so che non riesci a sopportarmi
Perché ti faccio arrabbiare sempre di più
Giorno dopo giorno
Hey hey hey
Il modo in cui mi odi fa sembrare brutto te e le tue parole
Hey hey hey
Vieni a trovarmi, ho una sorta di maltrattamento (in serbo per te, ndt)
Hey hey hey
Non c’è spazio nel mio letto
Ma fintanto che sei qui puoi chianare la testa e lucidarmi le scarpe
Lucida le mie scarpe
Via dalla mia strada ragazzo, non siamo alleati
Alcuni sono nati per guadagnare e altri per non rendere
Qui c’è qualcosa che ti farà male
Sono felice come un maiale nella m***
Mi hanno fatto divertire, sono stato in alto, mi hanno stupito, sono stato tradito
Ed è il motivo per cui dico
(Coro)
Lo so che non riesci a sopportarmi
Perché ti faccio arrabbiare sempre di più
Giorno dopo giorno
Hey hey hey
Il modo in cui mi odi fa sembrare brutto te e le tue parole
Hey hey hey
Vieni a trovarmi, se riesci a sopportare di esser maltrattato
Hey hey hey
Non c’è spazio nel mio letto
Ma fintanto che sei qui dammi una mano e lucidami le scapre
Lucida le mie scarpe
Inginocchiati ragazzo
 (Coro)
E’ per questo che non riesci a sopportarmi, mi fai arrabbiare sempre di più ogni giorno
Hey hey hey
E’ per questo che non riesci a sopportarmi, ti faccio arrabbiare ogni volta che pronunci una parola
Hey hey hey
Vieni a trovarmi, ho una sorta di maltrattamento (in serbo per te, ndt)
Non c’è spazio nel mio letto
Ma fintanto che sei qui puoi chinare la testa e lucidarmi le scarpe
Lucida le mie scarpe
Lucida le mie scarpe
Finchè mi ci posso specchiare

grazie a Valentina Vertemati per la traduzione

Il testo in inglese lo trovate QUI e comunque sarà inserito nel libretto del CD originale.
Ascolta QUI il brano


Nessun commento: