Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 27 ottobre 2013

PRESENTAZIONE DI 'PUTTIN' ON THE RITZ'



Foto Take The Crown Tour

Il brano è stato interpretato da vari artisti come Clark Gable, Benny Goodman e Ella Fitzgerald ma la versione più famosa è sicuramente quella di Fred Astaire al quale Robbie di ispira e con il quale trova delle affinità :

' Quando fece un provino ai suoi esordi gli dissero che non era capace di cantare e nemmeno di recitare....solo un poco di ballare. Anche io sono stato accusato di questo. Perciò il mio obbiettivo è almeno quello di saper cantare bene come lui
Puttin' On The Ritz è proprio il tipo di brano che non dovrebbe mai mancare in un album swing.
L'ho sentita la prima volta nel film di Mel Brooks 'Frankenstein Junior'. Mi faceva ridere perchè vedevo ridere mio padre. Solo dopo anni ho scoperto che l'originale non era una canzone cantata da un tizio vestito da Frankenstein'


Nessun commento: