Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

venerdì 22 novembre 2013

HO TENUTO L'EXTENSION AI CAPELLI PER TRE MESI



Nell’ interivista rilasciata ieri al Graham Norton show ( che verrà trasmesso questa sera ) Robbie ha confessato che vivere a Los Angeles ti  porta a seguire inevitabilmente lo stile di vita dei vip:


‘ per esempio finisci per fare qualche intervento di chirurgia estetica anche se non serve. Io mi sono fatto mettere un extention ( una ciocca aggiuntiva ) ai capelli anche se in realtà non ne avevo bisogno. 
Dopo tre mesi mi sono stancato e l'ho tolta '



Nessun commento: