Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 9 novembre 2013

I MIEI ERRORI : FINIRE IN REHAB, RUDEBOX E ... GERI HALLIWELL


copertina The Telegraph di oggi

Ieri sera al Palladium Robbie ha introdotto Go Gentle con queste parole :
"Tredici mesi fa una persona speciale è entrata nella mia vita.
Lei si chiama Theodora Rose Williams ed è mia figlia. E' la cosa più bella che mi sia mai capitata.
L'ho portata al nido per la prima volta due giorni fa. Ed ha imparato a camminare solo da dieci giorni.
Lei è l'amore della mia vita ed ho scritto questa canzone per lei "

L'introduzione di 'If Only I Had A Brain' dal film  Il Mago di Oz invece ha avuto come reazione una grande risata da parte delle 1800 persone presenti tra il pubblico :
" Per tanto tempo, da quello che posso ricordare, mi sono sentito un pò stupido. Ho lasciato la scuola senza diploma e sono il primo ad ammettere di aver fatto qualche sbaglio.
Due viaggi in rehab... l'album Rudebox ...Geri Halliwell. Avrei dovuto scegliere Victoria vero ? sarei diventato davvero famoso "
E prima di iniziare la canzone ha aggiunto :
" Scusa Geri Halliwell "

fonte : Mirror


1 commento:

Unknown ha detto...

sull'errore di Rudebox concordo!!! l'ho sempre detto... non credevo che lo pensasse anche lui!!! lo adoro!