Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 14 dicembre 2013

INTRODUZIONE DI 'SNOWBLIND' - VIDEO 'MINNIE THE MOOCHER' IN STUDIO


Snowblind o è stata scritta da Robbie e Guy Chambers.

" Avevo un pò di canzoni nuove da finire e da collocare in questo album swing. Non è stato facile ed ero un pò preoccupato. Ma credo che si integrino molto bene con i brani classici presenti nel disco.
Snowblind parla di  un periodo della mia vita durante il quale volevo innamorarmi ma nello stesso tempo sapevo di non poter essere fedele a causa della mia turbolenza. Tutto ciò mi portava ad avere relazioni disastrose che si interrompevano bruscamente. Avevo 27 anni e giravo il mondo come una pop star...non avrebbe potuto essere diverso con le ragazze che mi portavo a letto. Ma questo mi faceva soffrire."


Qui sotto il video della registrazione di ' Minnie The Moocher ' appena pubblicato sul sito ufficiale
 


Fonte : rw.com

Nessun commento: