Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 3 febbraio 2014

SPERO CHE SIATE TUTTI FIERI DI ME !



A quanto pare qualcosa di davvero fantastico succederà nella mia città natale questo week end !
Quando mio padre mi ha detto tempo fa che ci sarebbe stata una celebrazione per il mio compleanno ho pensato a qualcosa di piccolo ma poi con il passare delle settimane questo evento è diventato sempre più grande e i giornali ne stanno parlando ogni giorno, soprattutto il The Sentinel ( giornale locale che leggo sempre on line ).
Tutto ciò mi ha davvero riempito il cuore ma mi ha assalito anche una sensazione di panico ' cosa succede se non si presenta nessuno ? '
Al momento non riesco nemmeno a rendermene conto...
Strade con nomi di mie canzoni, una targa posta nel parco dove di solito andavo a giocare, un museo con oggetti appartenuti a me, mini festival e tanto altro ancora....
E come se stesse succedendo a qualcun altro. Qualcuno che è originario della mia città ma che merita tutto questo più di me.
Prendo un sospiro e penso che è davvero un grande onore, mi riempie di orgoglio e non voglio che nessuno rimanga deluso. Sono sempre stato fiero delle mie origini e sempre lo sarò ( ho il simbolo di Burlsem tatuato sul mio braccio sinistro). Non mi sono mai sentito veramente a casa come a Stoke On Trent, dove sono nato e cresciuto.
Purtroppo non potrò essere presente alle celebrazioni. Mia moglie mi ha preparato qui una grande sorpresa per quei giorni a mia insaputa. Siamo entrambi molto dispiaciuti di non poter partecipare. Tra l'altro subito dopo devo intraprendere un viaggio di lavoro in Australia e quindi sarebbe geograficamente impossibile.
Ma ci sono già dei progetti per una celebrazione ufficiale a Stoke al più presto...non vedo l'ora !!!
Posso solo immaginare cosa avrebbero pensato mia nonna Bertha e mio nonno Jack.
Spero che tutti sarete orgogliosi di me, come ne sarebbero stati loro.
Ora prima che mi metta a piangere, devo andare a mixare con questi farabutti freddolosi di L.A.

Con oatcakes (1) e con tutto il mio affetto
ROBERT da Green Bank RD .... ST67HA (2)

*********************************

(1) oatcake = pancake tipico dello Staffordshire
(2) indirizzo di Stoke






Nessun commento: