Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 5 marzo 2014

PER NON INGRASSARE MUOIO DI FAME..


Da una recente intervista in Australia a radio Mix94.5 :

' Il mio segreto è non mangiare. Nel periodo natalizio mi sono abbuffato di cioccolato, torte, zucchero e carboidrati.
Sapevo che dovevo far la promo in Australia e quindi dall'inizio dell'anno ho fatto una cosa decisamente malsana, cioè non mangiare. Quest'anno tutti i giorni faccio un' abbondante colazione e poi solo due frullati di proteine durante il resto della giornata.
In passato festeggiavo le mie vittorie professionali con sesso e droga...ora mi butto sulle torte.
Quando non sono in tour sto a casa sul divano a mangiare patatine e dolci davanti alla TV guardando reality.
E se non faccio un album per un lungo periodo finisco per aumentare tanto di peso da dover indossare una fascia elastica o un caftano. Mi faccio crescere la barba sino a sembrare un killer.
In poche parole devo assolutamente tenermi occupato con il lavoro se non voglio diventare obeso.'

Nessun commento: