Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 30 marzo 2014

STO LONTANO DALLE TENTAZIONI PER NON TRADIRE MIA MOGLIE


Estratto intervista ( tralasciando i soliti argomenti noti riguardo la carriera,  il passato burrascoso e la rinascita come padre e marito )

" La scorsa settimana mia moglie mi ha fatto una sorpresa per il compleanno e mi sono rimpinzato di cibo. 
Le ho detto che forse sarebbe meglio se diventassi un grasso coccolone, sarebbe tutto più facile. Da quando l'ho incontrata sono ingrassato ma anche più felice. Un bel papà grasso e morbido ( gonfia le guance ). Un intrattenitore per famiglie. Con lo swing puoi anche essere bello rotondo.
Anche Frank Sinatra lo era ma a 80 anni...io ne ho solo 40 però "
Il giornalista scrive : " Tuttavia ad onor di cronaca devo per forza scrivere che è vero... Robbie Williams è ingrassato "

" In passato ho speso parecchio tempo in terapie per l'alcolismo e cose simili. Mi parlavano sempre del 'God-shaped hole' ( un posto nel proprio cuore che solo Dio può riempire ). Così ero alla ricerca di una sorta di spiritualità e di comprensione in Dio. 
Quando ho incontrato Ayda otto anni fa, ho smesso di pregare per questo. Lei è il mio 'God-shaped hole'
Io ho davvero fiducia in mia moglie. E lei, sbagliando, ha fiducia in me ( ride ) . Io sono un uomo, una pop star ed ho un pene. E' normale fare cose del tipo ... sesso con le donne. Così per non finire nei casini non mi metto nelle condizioni di tradire la sua fiducia. E fin ora è andata bene !"

" Lo scorso anno quando sono andato in tour Ayda gentilmente mi ha lasciato fare il mio lavoro. Andavo a dormire e mi alzavo quando volevo. Ma una volta finito il tour ho dovuto accollarmi tutte i compiti del papà. In certi momenti mi sembrava troppo. La mattina presto...durante i week end...sempre ! ( dice ridendo ). In certi momenti sono un padre modello, invece a volte penso ' Merda devo farlo ancora domattina ? '
Dovrei essere un pò risentito ma non ora, forse in futuro. E' strano ma non è un emozione primaria. E' tutto avvolto nella stessa sfera d'amore "

Scrive il giornalista :  "Lui e sua moglie Ayda sono completamente presi nel fare un altro figlio. Quando Williams ha incontrato la mia bimba di 18 mesi durante il sevizio fotografico di Good Weekend era così entusiasta : ' Ohh vederla mi fa sentire tanto la mancanza della mia Teddy ! Le piacciono le storie ? La sai già That's Not My Hippo ?'  Lui si è rivolto a lei con dolcezza ' Posso avere un abbraccio ? '
A questo punto mia figlia è diventata chiaramente la prima femmina al mondo a rifiutare coccole da Robbie Williams "

"Dicono che la tua crescita si ferma nel momento in cui diventi famoso. Allora io sono ancora un bambino di 16 anni. In realtà lo sono davvero. Un uomo bambino. Non conosco nemmeno il prezzo del latte. Da quando avevo 16 anni vivo lontano dalla realtà in cui sono cresciuto. 
Ma una cosa ho imparato a fare bene. Ad intrattenere migliaia di persone. Per il resto sono davvero una merda, ma in quello sono bravissimo "


Video intervista pubblicata solo in questi giorni
 ma rilasciata in Australia qualche settimana fa

Nessun commento: