Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 24 giugno 2014

NESSUN ALBUM NEL 2015 ..... MA DI SICURO CI SARA' QUALCOSA !


Intervista al Manchester Evening News in previsione delle date di Manchester a fine giugno/inizio luglio :

''Preferisco il pubblico del nord ( riferendosi all' Inghilterra ). I concerti a Manchester sono stati migliori di quelli a Wembley. Non so spiegare il perchè noi nordici siamo più calorosi ma è così. Non c'è niente come il pubblico del nord, è sempre bello esibirsi per loro.
Questo spettacolo è diverso dai precedenti. Si tratta di uno show come quelli di una volta. Una grande produzione, ballerini e una big band. Per la prima volta durante i miei tour la gente può tranquillamente stare seduta ad ascoltare. E' davvero strano perchè di solito il pubblico urla e salta : 'c’mon, let me entertain you, let’s ave it '
C'è anche un intervallo come in un teatro...solo che si è seduti in un arena. Tanta gente viene pensando di assistere ad un concerto da stadio ma non lo è.''

Alla domanda riguardo i progetti per il 2015 risponde :
'' Non c'è alcun piano di tornare con i Take That per il momento. Mi piacerebbe in futuro ma non ora.
Non ci sarà nemmeno un nuovo album l' anno prossimo ma ho intenzione di fare qualcosa. In passato mi sono preso una pausa di tre anni ed ho ridotto il mio cervello come un formaggio svizzero. Mi sono annoiato e non voglio ripetere l'esperienza.
In questo momento sono nello showbiz e mi piace. Per questo ho intenzione di rimanerci e fare qualcosa...''

Una battuta :
' Ho una maschera meravigliosa che metto prima di ogni show. Ho 40 anni ma con quella ne dimostro 38 e mezzo '

Fonte

Nessun commento: