Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 1 luglio 2014

ROBBIE OGGI HA RICEVUTO IN GRAN SEGRETO IL 'FREEDOM OF THE CITY' A STOKE


Oggi Robbie ha ricevuto a Stoke il riconoscimento ' Freedom Of The City ' in una cerimonia molto intima solo con amici e parenti, prima di assaporare la specialità del luogo su specifica richiesta della famiglia Williams, oatcakes con bacon e formaggio .
Robbie è la 67ma celebrità a ricevere questa onorificenza dalla città di Stoke

'' Sono lieto di ricevere questo importante riconoscimento. E' un giorno speciale per me e per mia moglie Ayda e sono molto grato a tutte le persone che mi hanno conferito questo onore, soprattutto il sindaco.
Si dice che è la comunità che cresce un ragazzo. Questa città in particolare ha fatto di me l'uomo che sono ora. Sono sempre stato onorato delle mie origini. Ed ora vedere che questo onore mi viene restituito, per me è un gesto davvero speciale.
Sono fiero delle nostre Sei Città e sono fiero di essere nato a Stoke On Trent. Sono estremamente onorato che voi pensiate che io meriti questa onorificenza...che Dio vi benedica
Ha significato molto oggi essere qui in forma privata con la mia famiglia. E' la prima volta per Teddy e andremo insieme a visitare il municipio e la targa a Victoria Park ''

Robbie Williams ha quindi accompagnato la moglie e la figlia a vedere la targa blu in suo nome posta a Victoria Park durante le celebrazioni per il suo 40 compleanno .
La famiglia ha anche assistito alla proiezione del filmato della Fanfest organizzata a febbraio da The Sentinel, con performances, feste di strada, esposizione al museo e bus tour.

Fonte : The Sentinel

p.s. : The Sentinel in questo articolo dimentica uno degli eventi più importanti della Fanfest, dopo la performance di Mike, cioè la mostra di quadri di Gabby organizzata da questo fanclub italiano che, a grande richiesta, è rimasta più di un mese a Stoke anche dopo il week end di celebrazioni ed ha contribuito a raccogliere una grossa cifra per il Children Hospice.

The Six Town website aggiunge altre parole di Robbie :

'' Sono un ragazzo di campagna. Ho imparato ad esibirmi,  l'ho fatto per il mondo ed è piaciuto alla gente. Sono stato abbastanza fortunato perchè il mio pubblico ha continuato ad apprezzarmi nel tempo. Sono fortunato ad essere qui con mia moglie, la mia piccola Teddy e il mio bimbo che deve ancora nascere ( nell'articolo scrivono che nascerà a settembre ) . Ogni giorno mi sento un free man (uomo libero) a casa mia e ora sono un freeman ( cittadino onorario ) della città nella quale sono nato.
E' davvero toccante per me essere qui e ricevere questa onorificenza con Ayda, Teddy e il mio piccolo che deve ancora venire al mondo.
Io sono nato qui ma per Teddy la vita è così diversa da quella che è stata la mia infanzia. Alla sua età Stoke On Trent era il mio solo mondo e fantasticavo di essere in un altro pianeta. Tutti i miei sogni si sono avverati ma nel momento in cui diventano realtà ti rendi conto di quanto ti manca la libertà che avevi quando eri bambino. Ti manca quella sicurezza che trovavi in quel tuo piccolo mondo.
Stoke mi ha formato. La mia ironia, la mia sfacciataggine...è tutto merito di questa città. ''

Dal sito ufficiale di Robbie altre frasi e testimonianze del momento :

'' Non ci sono parole per descrivere quello che provo...Non sapevo cosa aspettarmi da questo incontro. Le cerimonie pubbliche mi mettono ansia ma la sala era piena di calore e orgoglio !!! Niente a che vedere con lo showbiz e mi sono sentito incredibilmente rilassato.
Ad Ayda piacciono molto gli oatcakes. Mi madre ce ne porta in grandi quantità quando viene a Los Angeles, così ne possiamo avere sempre uno stock in freezer. Non c'è nulla che li batte. Anche Teddy ne va pazza. La sua seconda parola è stata 'duck'. Ciò fa di lei una vera Stokie  ''

Papà Pete ha detto :
'' E' un momento incredibile. Robbie ha vinto un sacco di premi ma mai uno come questo. Lui proviene da una famiglia nata e cresciuta a Stoke On Trent e questo è un giorno davvero molto molto commovente per noi ''

Mamma Jan ha detto :
'' Sono così orgogliosa di mio figlio. Ho sempre saputo che era speciale. Sembra strano dirlo ora ma ho sempre avuto la sensazione che avrebbe fatto qualcosa di grande per se stesso....e lo ha fatto. E' diventato un uomo meraviglioso e questo è un giorno incredibile per lui ''


Alcune immagini della cerimonia da BBC News


Thank you Stoke on Trent for a wonderful day and such an honour... and for the oatcakes. RW x




Nessun commento: