Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 10 luglio 2014

TALE PADRE TALE FIGLIA !

Martedì sera a Londra Robbie prima di Go Gentle ha raccontato un simpaticissimo aneddoto riguardo Teddy ( vedi nel video ).
In poche parole :
'' Stavo con mia figlia seduto su una panchina in un parco quando alcune persone mi hanno riconosciuto ed hanno cominciato a scattare foto. Io ho chiesto loro gentilmente di cancellare le immagini perchè non voglio che la bimba venga fotografata. Ma loro non l'hanno fatto. 
Così mentre si allontanavano ho detto : ' Che idioti '.
E Teddy subito dopo di me facendo cenno con la manina ' Bye Bye Idiots ' ''


Nessun commento: