Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 1 ottobre 2014

MY WAY DEDICATA AL SUOCERO DA POCO SCOMPARSO


Robbie a Sydney durante l'ultima data del tour dedica My Way al padre di Ayda, Haldun Evecan, recentemente scomparso .
Ed a proposito di My Way ricordo una dichiarazione che fece Mr.Evecan in occasione del  matrimonio della figlia :

'' Ho chiesto scusa a mia figlia per non esserle stato vicino nella vita e ci siamo commossi entrambi sabato mattina durante la nostra telefonata prima del matrimonio. Le ho detto che avrei voluto essere lì a tenerle la mano il primo giorno di scuola e quando era malata. Abbiamo pianto ma erano lacrime di gioia. Lei era felicissima perchè stava per sposare l'uomo della sua vita e io sono contentissimo per lei. Mi piace molto My Way di Sinatra. Ho chiesto ad Ayda se la canto meglio io o Robbie e lei è stata molto diplomatica. Mi ha detto che la prossima volta che andrò negli States mi porterà in un karaoke bar con Rob e così deciderà chi è il migliore "

Nessun commento: