Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 16 febbraio 2015

HO TATUATO IL NOME DI AYDA SOPRA ' ALL YOU NEED IS LOVE '


L' intervista è stata fatta nel contesto promo/Volkswagen.
Nulla di nuovo a parte qualche curiosità parlando della moglie :

 '' Io posso decidere se alzare il volume della radio o abbassarlo ma è Ayda che decide cosa ascoltare. Così per la televisione. Io sono autorizzato a premere stop per esempio, ma è lei a scegliere cosa guardare ''
'' Mi sono fatto tatuare il nome di mia moglie sopra la parola Love di ' All You Need Is Love ' in fondo alla mia schiena. L'ho fatto un giorno di San Valentino ''
( non si riferisce evidentemente a questo San Valentino in quando l'intervista è stata realizzata prima di febbraio )


Nessun commento: