Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 2 marzo 2015

ANCHE 'BODIES' NELLA SET LIST DEL TOUR

disegno by Gabby : tour advert

Alcune risposte dalla chat di ieri :
( Non verranno riportate qui le domande/risposte strettamente personali/controverse ma solo quelle inerenti al tour/musica/rapporti con i fans ecc )

Ti è piaciuto il tour swing ?
-Mi è piaciuto tanto ma ora è tempo per le mie vecchie canzoni
Qui Rob chiede ai presenti di scrivere quali canzoni vorrebbero sentire in tour e qualcuno gira la stessa domanda a lui :
Robbie quale canzone vorresti tu nella set list del tour ?
-Ghost, If it' s hurting You, Blasphemy, Lovelight, Deceptacon, Jesus in a Camper Van ecc..
( attenzione! si riferisce a quelle che a lui piacerebbe cantare NON a quelle che in realtà saranno nella set list )
Hai intenzione di cantare in questo tour anche canzoni che non sono stati dei singoli ?
-Non in questo tour. Forse HES
Hai realizzato prima Shit On the Radio o Raver ?
-Raver
Into The Silence è sempre la tua favorita di TT ?
-Si
Canterai Sensational durante il tour ?
-No ma sarà nel prossimo album
Preferisci l'abito elegante o abbigliamento sportivo ?
-Sono cresciuto e ora sono un uomo da abito serio
Ci saranno Rudebox e Bodies nella set list ?
-Una delle due ( in una risposta successiva dirà che la canzone è Bodies )
Ci sarà Greenlight ?
-No ma mi sarebbe piaciuto
Che canzone hai come suoneria del cell ?
-Non ho un cellulare
Se tu potessi ascoltare solo un tuo album per il resto della tua vita quale sarebbe ?
-Rudebox
Sei ancora amicone di Jonny ?
-Certo
Quale tua canzone è la preferita di Ayda ?
-Feel
Hai già cominciato le prove ?
-Io no ma i coristi si
Hai visto i Brits e la caduta di Madonna ?
-Non ho visto i Brits ma ho visto il video della caduta
Ho visto il documentario Nobody Someday, ti senti ancora così in tour ?
-No, ero molto fragile e inesperto. Cercavo di stare sobrio...tutto mi sembrava difficile. Avevo una depressione non ancora diagnosticata.
Che colore vedi il vestito che gira in internet in questi giorni ?
-Oro e blu chiaro per me
Robbie io sono Anabel. la ragazza con la bandiera dell' Argentina a Berlino
-Anabel, Io sono Robbie l'uomo con il microfono ovunque
Com'è stato il concerto a Ischl, avevi bisogno di ossigeno ?
-No ma è stata durissima
Hai fatto fatica a mettere insieme la set list ?
-Si, sto ancora scegliendo... siamo appena stati dal veterinario e il nostro gatto sta morendo ma l'unica cosa che riuscivo a pensare è dove piazzare Bodies e Tripping
Anche io non sto molto bene. Ieri sono stato a letto tutto il giorno..sono un pò influenzato.
Hai mai pensato di cambiare il tuo nome on stage in Rob o Robert ?
-No .. ho una mezza idea di chiamarmi solo Robbie tralasciando Williams ma non lo farò
Quale è stato l'ultimo film che hai visto ?
-Un pezzetto di Still Alice perchè ha voluto Ayda ma me ne sono andato appena ha iniziato ad ammalarsi.
Ma tu riesci davvero a vedere chiunque dallo stage ? A Sydney hai notato dei ragazzi che guardavano il rugby e li hai indicati. Mi hai fatto ridere
-Sì riesco a vedere tutto da lì
Credi nei sensitivi ?
-Sono molto dubbioso. Non ci tornerei e non li consiglio
Ti da fastidio rispondere sempre alle stesse domande ?
-Si ma non è un problema
Andrò a Barcellona. Se dovessi scegliere un altra data quale mi consigli ?
-Non saprei perchè andrò in tanti posti dove non sono stato...Isralele ?
Hai intenzione di fare un giro turistico lì in Isralele ?
-Certo
Cosa ne pensi di una collaborazione con Will.i.am ?
Non mi interessa  ( scrolla le spalle )
Ti piacciono le mini gig che fai per le società ?
-Piacere ? mmmm a volte.
Robbie per favore non pubblicare più foto nudo. E' difficile per un uomo etero come me dire che gli piace RW
-Scusa amico. Ma ho perso un sacco di kg e sono davvero esaltato. Perdonami.
Quanto chiedi per un concerto privato ?
-Una ( fuck**ng ) fortuna
Quando sarà disponibile il marchandise del tour ?
-Non so .. non mi occupo di questo
Mangi pane ?
-No da circa un anno
Chi ha cantato Ignition per primo. Tu o Jimmy Fallon ?
-Jimmy
Il tour avrà una set list più o  meno come quella di Rock In Rio 2014 ?
-Sì un poco...
Vai di solito a fare pipì durante un concerto ?
-Non spesso, ma capita
Quanto tempo ti serve per rilassarti dopo un concerto ?
-Mesi..davvero
Come ti prepari psicologicamente prima di un concerto ?
-Ho un dovere da compiere, così lo faccio
Ti piacciono i meet and greet prima dello show ?
-Dipende da come mi sento. Se mi sento bene sono ok. Considerando che sono un pò antisociale e non mi piace incontrare persone nuove. Ma sono obbligato per contratto a farli.
Amalia Granata continua a parlare della notte passata con te
-Davvero ? Oddio dovrebbe davvero smetterla !!!
Cosa ne pensi dei fans che fanno i tattoo riferiti a te ?
-Penso che sia strano, ma meno strano di quanto pensavo tempo fa... Mi spaventava molto... Ora mi è quasi indifferente. Sono onorato quando si tratta di un testo di una canzone, ció mi tocca molto. 
Dici che ti senti a disagio in società ma allora perchè chatti con noi ?
-Qui non siamo faccia a faccia e siamo in tanti ho tempo di pensare alla risposta...se rispondere oppure no.
Ti prego scegli tante canzoni rock per il tour
-Fatto
Ti prego canta Nan Song
-No credo, ma mai dire mai. Ci sono altre canzoni in coda prima di quella
Ti piacerebbe rifare Knewborth ?
-Certo sarebbe figo
Quale canzone ti piace di più cantare in tour ?
-L'ultima
Che colore sono adesso i tuoi capelli ?
-Grigi, neri e verdi
Ti fa piacere quando i tuoi fans cantano con te le canzoni ?
-Si è fantastico
Ci dai un anticipazione della canzone scritta per Charly ?
-No. Non la capireste. E' un pò cattiva/sporca. Ve la farò sentire per intero al momento giusto. Mi sarebbe piaciuto che qualcuno l'avesse scritta per me quando avevo 14 anni.
Guy Chambers verrà in tour con te ?
-Si certo
Userai VW o Mercedes in tour ?
-Non lo so 
Suggeriscimi una frase dalle tue canzoni per il mio prossimo tatoo ?
-What's your problem Dickhead
Quale domanda non sopporti che ti sia fatta ?
-Questa
Indossi ancora il tuo ciondolo con scritto Cunt ?
-No perchè si è rotto
Preferita tappa in UK per il tour swing
-Belfast è stato fantastico
C'è un posto dove non ti sei mai esibito e dove vorresti tanto cantare ?
-No.
La prossima volta che vieni in Germania per favore devi dire Guten Abend e non Guten Tabend
-Non sarei io
Come faccio ad incontrarti a Tel Aviv ? Devo farti firmare il vinile di TTC
-Farò del mio meglio per non incontrare nessuno
Mai pensato di esibirti a Las Vegas ?
-Ci abbiamo pensato ma non l'ho mai fatto. Prima o poi succederà.
Ti da fastidio quando i fans ti abbracciano durante i meet and greet ?
-No, sono abbastanza disponibile al contatto fisico
Pensi che un tuo fan possa diventare tuo amico ?
-Si è successo
Hai ancora OM del tour con i TT nel tuo giardino ?
-Si in Inghilterra
Dove è stata scattata la foto di Under The Radar ?
-Mustique due anni fa
A Teddy piacciono le tue canzoni ?
-Adora HES. Quando finisce dice : ancora..ancora.
Che tipo di cioccolato vuoi in questo tour ?
-Non voglio cioccolatini
Quanti CD di UTR hai firmato ?
-Forse 10 mila. Ora la mia firma è diversa
-'I need you more than want you, And I want you for all time' Qualcuno mi sa dire il titolo della canzone ?
( Si tratta di Wichita Lineman di Glen Campbell ma nessuno dei presenti in chat sa rispondere )







Nessun commento: