Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 10 marzo 2015

ROBBIE : NON CI SARA' RUDEBOX NELLA SET LIST

Questa mattina Robbie ha chattato nell' upfront con circa 150 persone senza sceglierne 4 a random come al solito. Di conseguenza la chat scorreva velocissima ed è stato difficile leggere tutte le domande e risposte in pochi secondi.
Qui di seguito i punti più curiosi/ importanti che sono emersi.
A differenza di quanto aveva scritto Tom Longworth su twitter qualche giorno fa non ci sarà RUDEBOX nella set list.


Oggi Rob ha confermato 'The Road to Mandalay' nella scaletta del tour ma non canterà Misunderstood.

Domanda : A mia figlia piace quando dici parolacce nelle canzoni.
-Parolacce in musica ? No. Io e Ayda le diciamo sempre ma i bambini devono capire che sono parole per grandi
Domanda : Il tuo peggior tattoo
-Mi piacciono tutti
Domanda : Tuo padre alla Fanfest è stato molto divertente. Ha detto ' ..and for the next 3 minutes your arse is mine '
- Si me lo ha detto...mi ha fatto ridere.
Altre risposte :
-Ayda sa parlare francese e italiano
-Teddy ha fatto delle canzoncine sue, ma sono tutte riguardo ' poo ' per qualche ragione. Quando non sa cosa dire dice ' poo' . E' il suo primo gioco...
-Nessun ingresso maestoso durante lo spettacolo ... ho un budget da rispettare
-Ho visto la caduta di Madonna... succede a tutti i Grandi !
-Non ci sarà alcun video di Surrender
-Non sono io che scelgo chi verrà a vedere le prove del tour
-Mi piace fare i concerti intimi ma non so ancora dove e quando farò i prossimi
-Se ho una lista nera per i meet&greet ? No ma dovrei iniziarne una...
-Ieri ho parlato con una persona e forse riusciremo a fare un DVD del tour

Robbie da qualche giorno intrattiene i presenti in chat con alcuni quiz. Scrive poche righe di una sua canzone e si congratula con chi per primo indovina il titolo.


Nessun commento: