Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 15 aprile 2015

LE CANZONI CHE PREFERISCO DEI MIEI ALBUMS


Dalla chat :

Così tanto per gioco faccio una classifica ideale prendendo da ciascuno dei miei album le canzoni che preferisco. Vi metto la lista :


Ho messo Lovelight perchè è la mia preferita di Rudebox.

-Quali banner preferisci ?
Non saprei rispondere.  Ce n'era uno in Russia che diceva ' Mi hanno diagnosticato una malattia ... (non ricordo quale ) ...e ho bisogno di abbracciarti prima che sia troppo tardi '. Insomma qualcosa del genere. Davvero stravagante !
-Hai ancora paura di stare on stage ?
E' diverso ora. Non è per i fans è perchè tanta gente mi fissa...ed è strano !
-Metterai all'asta per beneficenza gli slip con la tigre ?
No li terrò indosso sino a che si rovineranno

Varie :
Spencer ha fatto pipì per terra in hotel perchè lui si è dimenticato di portarlo fuori tanto era assorto nel guardare la tv.
Inoltre era un pò distratto in chat perchè continuava a sbagliare pulsante e si scollegava per poi ricollegarsi e faceva confusione nel scegliere le 4 persone con cui chattare.
Ayda ha avuto problemi con il treno che era in ritardo
Robbie ha chiesto quale potrebbe essere il titolo del prossimo big album che uscirà nel 2016 e il forum dell'ufront si è riempito  di suggerimenti da parte dei fans.
Deve prendere antiinfiammatori per la schiena che fa ancora male.
Sino ad ora, di questo tour, il concerto migliore è stato quello a Mosca. Tanto calore da parte del pubblico nonostante i preconcetti che si possono avere sulla Russia.
Non può mostrare nessuna foto di Charly anche se vorrebbe, perchè altrimenti perderebbe i diritti sulla privacy.


QUI su youtube l'intero concerto di San Pietroburgo





Nessun commento: