Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 6 aprile 2015

NON HO ANCORA PREPARATO LA SET LIST PER I FESTIVALS


Foto : Riga - Lettonia

Chat di ieri sera

-Riguardo le macchine fotografiche confiscate dalla security a Kaunas
Mi avete chiesto in tanti perchè hanno ritirato tutte le macchine fotografiche. Sono andato a fondo della questione...sembra che vi abbiano imbrogliato. Nè la mia security nè il mio management sanno il perchè vi hanno confiscato le macchine fotografiche. Mi hanno detto che solo quelle professionali non erano ammesse. Vi assicuro che io non c'entro nulla. 
Davvero vi hanno ritirato anche quelle piccole ? Ho chiesto a Cary di indagare.
Per quanti riguarda i banners forse l'altra sera non sono stati ammessi per non oscurare la vista a chi sta dietro.
Farò in modo che non succeda più.
-Riguardo fare qualcosa in USA ...
Ho pianificato qualcosa ma dipende da come procedono le cose...non posso dire altro. Incrocia le dita. Sto incrociando qualsiasi cosa anche io affinchè vada tutto nel verso giusto.
-Riguardo Teddy e l'apertura dell'uovo di Pasqua
Non ero lì quando ha aperto le uova di Pasqua
-Riguardo lo zucchero
Teddy mangia zucchero solo con la nonna Jan ..... lo zucchero fa male per tutto.
-Ti è piaciuto lo show ( Kaunas/Lituania ) ?
Sino ad ora il migliore del tour. Voto 8 e mezzo. Io sono stato da 7 e mezzo. Dopo di questo il migliore è stato la prima sera a Parigi
-Mi spieghi perchè secondo te Kaunas è stato meglio di Parigi ?
A Parigi mi avevano già visto e inoltre hanno la possibilità di vedere qualsiasi tipo di artista /band ecc..In Lituania è stato come tornare nel 2002. 
-I tuoi figli sono in tour con te ?
Non al momento
-Stanno con la mamma ?
No anche Ayda sta lavorando...sono con nonna Jan.
-Dovresti riposarti un pò..mi sono spaventata quando ho visto tutti quei festivals che farai
C'è del tempo per riposarsi tra uno e l'altro e voglio farlo ora che sono ancora giovane e i bimbi sono piccoli. Mi sto impegnando a capire come affrontare bene questa esperienza del tour anche se non è facile.
-Riguardo il prossimo album ...
Potrebbe esserci Sensational, ma le cose cambiano sempre e potrei decidere di non metterla
-Sai già quale sarà la set list per i festivals ?
No

-Perchè non canti Coffe Tea And Sympathy ?
Perchè è una bside che non conosce nessuno
-Quale cover ti piacerebbe ancora fare durante un tuo concerto?
Yellow dei Coldplay


p.s. E' stata rimossa da questo blog la RW Radio in quanto, per motivi vari, chi la gestiva ha deciso di interrompere la trasmissione.


Nessun commento: