Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 19 aprile 2015

ODIO LA PRESSIONE MEDIATICA LEGATA AL SOCCER AID



Dalla chat di questi giorni :

Mentre parlo con voi sono in skype con Ayda...

-Quando la rivedrai e i bimbi ?
Tra 8 giorni

-Usi Skype o face-time ?
Entrambi dipende dalla connessione dell'hotel.
Voi preferite instagram o twitter ?

-Tu sembri davvero twitter dipendente ultimamente
Si twitto di continuo

-Riguardo la marjuana
Mi piace fumare l'erba ma non fa per me perchè bisogna farlo con moderazione e io non ci riesco. Quindi  meglio evitare del tutto.
Spesso sogno di drogarmi e poi mi sveglio pensando di esserci ricaduto.

-Riguardo una canzone per Spencer
Guy mi ha suggerito di scrivere una canzone per Spencer. Io pensavo a qualcosa come Martha My Dear dei Beatles ma lui intende qualcosa tipo Shame con me e Gaz.

-Riguardo il Soccer Aid
Tutte le volte dico che non lo voglio più fare ma poi lo faccio di nuovo solo perchè raccoglie davvero tanti soldi per beneficenza !
Non è per la partita ma non sopporto il peso mediatico dell'evento, le interviste, tutta quella gente intorno ecc..

-Ayda sembra essere sempre incinta quando c'è il Soccer Aid..scommetto che lo sarà anche l'anno prossimo
Ci scommetto anche io...

-Riguardo Freedom nella set list
Freedom non è mai stata nella set list. L'ho fatta solo una sera, così senza preparazione, ed ha funzionato ( video ). L'ho fatta la sera dopo ed è stata uno schifo. L'ho cantata ancora stasera ( Bratislava ) ed è piaciuta.

-Sei contento che la prima parte del tour sia quasi finita ?
Vorrei solo poter vedere i bambini. Manco tantissimo a Teddy. Con i festivals c'è più tempo per tornare a casa tra una data e l'altra

-Riguardo la bandiera polacca formata da tanti pezzi di carta colorata sventolati dai membri dell'inner pit in Polonia durante Angels
La bandiera polacca umana è stata davvero toccante. Non posso credere che siano stati così bravi ad organizzare una cosa del genere...io non sarei stato in grado. Stupenda.

-Arrivi in chat alle 3 di notte ma non dormi mai ad orari normali ?
Sì quando sono a casa.

-Il tuo programma preferito quando eri bambino
Chorlton and the Wheelies

-Riguardo il proprio ego
Il mio fragile ego è tenuto insieme da un nastro adesivo. A volte è tutto meraviglioso e a volte mi sento un vecchio rottame...e potrebbe anche essere domani. Non sono ancora molto sano di mente lol

-Riguardo il concerto in Polonia
Quello infatti era un giorno in cui ero profondamente depresso. Mi sono fatto prendere da attacchi di panico. Non mi succede molto spesso ultimamente. Così ho dovuto raccogliere le forze e rimboccarmi le maniche prima della performance e credo di essere riuscito a far divertire il pubblico. Non so perchè mi succede. Oggi non mi sento così.

-Fai un analisi di tutte le serate o solo quando vieni qui in chat ?
Lo faccio ogni sera che mi esibisco. Non solo io ma tutti quelli che lavorano con me.

-C'è anche una pagina fb di Spencer oltre a twitter ufficiale, sei tu che la gestisci ?
Non ne so nulla della pagina facebook

-Hai paura dei ragni ?
No

-Hai preparato la set list dei festival ?
Non ci ho ancora pensato ma Guy dice che dobbiamo sbrigarci






Nessun commento: