Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 7 aprile 2015

ROBBIE CHIAMA AL TELEFONO IN UFFICIO UNA FAN

Foto credits  Guruness Brownie. Galleria QUI

Nella chat di questo pomeriggio Robbie dice che probabilmente il prossimo tour in UK non sarà nelle arene e chiama al telefono in ufficio una fan


- Quando tornerai a fare concerti in UK ti esibirai nelle arene ?
Non credo...non il prossimo tour

Charlotte gli dice che la collega in ufficio non crede che lei stia davvero chattando con Robbie Williams e vuole le prove.
Robbia allora accetta di farle una telefonata e le chiede il numero di telefono : ' dammi il tuo numero....solo per questa volta '
All'inizio sembra avere dei problemi con la linea telefonica dell'hotel ma poi finalmente riesce a chiamare la ragazza in ufficio che rimane piacevolmente sconvolta ed incredula ... sia lei che la collega !
Scrive Robbie dopo la telefonata : ' Ho appena superato un blocco. Il motivo per cui non chiamo mai nessuno al telefono. Mi dicono sempre parla con questo, parla con quello. Poi mi tocca passare 10 minuti a convincere le persone che sono davvero io anche se non mi frega nulla se mi credono o no .'



Foto credits  Guruness Brownie. Galleria QUI

Nessun commento: