Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 7 aprile 2015

UNDER THE RADAR E' SOLO PER CHI E' IN GRADO DI APPREZZARLO, COME VOI


Chat dopo lo show in Lettonia :

-Riguardo Under The Radar
Penso che vi piaccia così tanto UTR perchè non ho cercato di scrivere una hit.
-Sei d'accordo con Guy che avrebbe dovuto essere pubblicato come un normale album ?
No, è giusto così. Sono felice che sia stato amato dalle persone che sono in grado di apprezzarlo. Forse dovrei cominciare a scrivere solo per voi e fare qualcosa a parte per tutti gli altri. Potrebbe essere nei miei piani. Di solito sono così stressato dal fatto di dover per forza scrivere una hit che mi perdo lungo la strada.
-Riguardo Candy
Questa sera mentre cantavo Candy dovevo pensare alle parole ed è così difficile cantare e nello stesso tempo trovare tutta quell'energia. Mi scoccia davvero quando il pubblico non partecipa. E questo succede anche con altre canzoni. Come per esempio per Rock DJ ... in questo momento mi piace più di quanto mi sia mai piaciuta. C'è stato un periodo che l'odiavo.
-Come stai ?
In questo momento ho riguardo di me stesso più che in passato. I bimbi, una moglie, gli anni che avanzano. Mi rendo conto di non essere immortale.
-Sei contento quando altri artisti fanno cover delle tue canzoni?
Certo. E' un onore. Mentre quello che ha scritto She Is The One è stato un bastardo nei miei confronti. Non vorrei mai comportarmi in questo modo con gli altri. 
( Karl Wallinger, l'autore di She is The One, infatti si arrabbiò con la Chrysalis per aver passato la sua canzone a Robbie Williams che ne fece una hit e più tardi dichiarò con sarcasmo che Williams l'aveva rovinata ma almeno aveva dato da mangiare a tutta la sua famiglia per anni grazie ai diritti di autore )
-La classifica delle serate migliori di questo tour sino ad ora
In ordine di gradimento Lituania/Kaunas - prima sera a Parigi - Lettonia/Riga - Barcellona - seconda sera a Parigi - Madrid - terza sera a Parigi

p.s. : Durante gli ultimi due show in Lituania e Lettonia Robbie non ha cantato nè Radio nè Let Love Be Your Energy nè HES.

Nessun commento: