Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 26 aprile 2016

NON SEGUO UNA DIETA SANA SOLO IL SABATO SERA

( non chiamate il numero .. è solo per la promo del Cafè Royal ovviamente non parlate con RW )

Alcune domande/ risposte nel forum dell'upfront :

-Domanda : Ti sono piaciuti i festivals ? A me è piaciuto molto il Lucca Summer Festivals anche se faceva troppo caldo.
Robbie : '' Mi sono piaciuti molto anche se all'inizio ero un pò spaventato. Ma ancora una volta non c'era nessun motivo perchè alla fine sono stati davvero una gioia, soprattutto in Belgio, Olanda e Danimarca. Anche Budapest è stato bello.''

-Risposta di Robbie su una domanda riguardo l'alimentazione controllata :
'' Mangio sano tutta la settimana. Solo il sabato mi concedo il pasto libero ( lo sgarro ). La domenica quando mi sveglio mi sento come i postumi di una sbornia. Saranno gli zuccheri. Non ho voglie incontenibili di cibo....passano abbastanza velocemente. Mi sento in colpa quando sono pieno ma le cose stanno cambiando con il passare del tempo. E' incredibile rendersi conto di quanto poco cibo in realtà ti serva. La mia educazione riguardo il cibo è sempre stata ' finisci quello che hai nel piatto ' . Così facevo ! Ora il piatto è molto più piccolo. La mia volontà è più forte di quanto pensassi''

-Risposta riguardo il suggerimento di realizzare un video musicale con la partecipazione dei fans :
'' Devo dire che tutte le cose che mi passano per le mente/che mi piacerebbe fare e che condivido con voi qui, poi nella realtà sono difficili da realizzare. Quindi prendete il tutto con le pinze ''

-Domanda : '' Hai visto Game Of Thrones 6 ? ''
Robbie : '' E' nella lista delle cose da fare, ma ancora non l'ho visto ''

-I fans hanno fatto una lista del proprio album preferito e in molti hanno scelto UTR e TTC. 
Risposta di Robbie : '' E' fantastico che UTR e TTC vi siano piaciuti così tanto ''

-Risposta ad una domanda su Harry Styles e una possibile collaborazione  :
'' Adoro Harry Styles. Ha ' quel qualcosa ' . Non vedo l'ora di ascoltare i suoi brani e sì, mi piacerebbe duettare con lui ''

Risposta ad una domanda sulla possibilità di avere dei concerti intimi per i fans ( mini/small gigs ) :
'' Non ho ancora pianificato nulla a riguardo ..... è sulla lista ma su quella lista ci sono così tante cose ! ''

Nessun commento: