Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

sabato 25 giugno 2016

AYDA : MIO MARITO E' STATO UN DONNAIOLO


Ayda con la sua solita ironia ha rivelato al The Mirror : 

'' E' un tormentone. Tutte le volte che accendiamo la tv c'è una donna con la quale è andato a letto. E' successo anche nella classe di  ' Mummy & Me '. Tutto ad un tratto Rob si è nascosto nella piscina di gommapiuma e mi ha sussurrato ' Pssst, pssst, babe vieni qui. Sono andato a letto con quella mamma ma non mi ricordo il nome '
Probabilmente qualsiasi bionda negli anni 90 ha avuto il piacere di condividere il letto con mio marito.
Ma non mi da fastidio. Quello che è stato è stato. E' successo prima di me. Sarebbe stato diverso se lo avesse fatto mentre era con me ! ''

Nessun commento: