Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

domenica 28 agosto 2016

IL NUOVO ALBUM E' SUL GENERE DI ' ESCAPOLOGY '

Domande/Risposte ( forum upfront )

Domanda : A quale domanda odi rispondere ?
RW : Quando mi chiedono di fare una foto ....la gente mi dice sempre ... scommetto che odi farlo vero ?

Domanda : Devo prenotare una vacanza a novembre ma ho paura di perdermi un tuo concerto/promo. Farai qualcosa in quel periodo in UK ?
RW : Non so

Domanda : Robbie guarda cosa ha appena twittato Howard
RW : Gli ho appena mandato una mail

Domanda : E' la giornata mondiale del cane oggi. Puoi mostrarci una foto dei tuoi 10 cani tutti insieme ?

RW : Non ne ho una con tutti insieme
Domanda : vanno d'accordo i tuoi cani con i tuoi gatti ?
RW : Va abbastanza bene ma i gatti sono molto vecchi e alcuni dei cani sono cucciolotti molto agitati quindi ....

Domanda : Rihanna è arrivata 45 min di ritardo. Sono contenta di essere una tua fan perchè con te queste cose non succedono
RW : Non sopporto che ci siano questi tempi morti. Sono fatto così.

Domanda : Non vedo l'ora di discutere di nuova musica, opinioni sulle nuove canzoni ...
RW : Eeeek ... anch'io

Domanda : Ayda ti ha mai chiesto di cantarle una canzone ( tra le tue canzoni ) ?
RW : Mai

Altre info dalla chat :
-Il nuovo album è più '' Escapology ' di qualsiasi altro e il libricino allegato al disco assomiglia un pò a quello di Sing When You're Winning .
-Oltre ai cani e ai gatti in casa Williams da poco è arrivato anche un pony


Weekend instagram di Ayda :
Un video pubblicato da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:

Una foto pubblicata da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:

Nessun commento: