Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

martedì 11 ottobre 2016

IL CONTEGGIO DELLO STREAMING PENALIZZA LA MIA POSIZIONE IN CLASSIFICA

Robbie ha rivelato che ha l'artrite nella sua schiena e che per questo è stato costretto a diminuire la danza nei suoi live e lasciare il calcio.



Intervista rilasciata ieri sera dopo gli ' Attitude Awards' a Covent Garden :
( fonte )

'' Ho l'artrite alla schiena e non posso più giocare a calcio. Ho i tendini del ginocchio ( hamstrings ) molto scarsi e i polpacci quasi inesistenti. Ballo come un padre ubriaco ad un matrimonio ma devo pur inventarmi qualcosa per riempire gli spazi vuoti sul palco.
La mia vita è stata sempre caratterizzata da una mancanza di autostima e di fiducia. Può essere considerata sia una maledizione che una benedizione perchè mi stimola ad andare avanti.
Penso anche che la nevrosi sia interessante. E' molto più interessante essere debole e parlare delle proprie vulnerabilità. In entrambi i casi non ho scelta perchè io di natura condivido tutto/sono senza freno.
Avere dei figli ha decisamente allontanato la mia attenzione dalla nevrosi e dalle dipendenze. La mia vita è dieci volte meglio. Papà va a lavorare. Questo è il mio lavoro. Non è un lavoro normale. Ed avere dei figli ha dato un senso a tutto.''
Riguardo alle polemiche sul suo nuovo singolo Party Like A Russian che avrebbe fatto arrabbiare i russi, Robbie dice :
'' Questi articoli esistono solo in UK. La mia casa discografica, il mio promoter, i miei amici russi .... tutti mi dicono invece che la canzone è stata accolta molto calorosamente.
Purtroppo ti trovi nei panni di un attore di soap che deve giustificare il copione. Da una parte c'è un sacco di stampa che ne parla. E ringrazio per questo.  Dall'altro la verità che sta dietro.
La canzone ha zero malizia. Non è politica. Penso che l'unica cosa che potrebbe essere rilevante del brano sia la mia stupidità personale. E' teatrale. E' stravagante ''
Riguardo al fatto che il suo singolo è arrivato solo alla posizione 68 della chart :
'' Circa sei settimane fa ero a L.A. ed ho sentito di gente che aveva difficoltà ad entrare nella top 40. Parlo di pop star molto più rilevanti di me. E' stato come ' Oddio, se non riescono loro come ca**o   farò io ? '. Perchè le cose sono cambiate. E' tutto in relazione allo streaming. Il mio pubblico non usa lo streaming. Questo significa che la classifica dei singoli è una fregatura per me .''


Nessun commento: