Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 5 ottobre 2016

IN BELGIO LA PROSSIMA SETTIMANA

La prossima settimana Robbie sarà ospite in una televisione belga ( VMT )


Forum/Upfront :
Domanda : pensi che farai ancora una versione come kooks ? Solo tu e la chitarra in studio.
RW : Conosco solo tre accordi

Domanda : per la prima volta non sono sicuro se Rob stava cantando dal vivo ( Grahan Norton ). Sembrava esattamente come la versione in studio. Forse per l'influenza? 
RW : Woww Complimento TOP Grazie.

Domanda : Quanto prima conosci i tuoi impegni di lavoro ? Oppure ti dicono di prepararti e via....
RW : C'è un agenda ma non la guardo mai. Mi interessa solo sapere a che ora mi devo svegliare domani e lo chiedo prima di andare a letto.

Domanda : Amo entrambe le canzoni ma è PLAR che mi ha conquistata di più e non ho smesso di sentirla. Perchè è inaspettata, diversa, controversa, interessante, coraggiosa. Alcune delle qualità che io ammiro di più in te come artista e ciò di cui il mondo ha bisogno. Grazie per averci dato qualcosa di nuovo ! HES sarebbe stata un'ottima scelta, persino ovvia . Invece mi è piaciuta la tua scelta inaspetatta, una scelta d'impatto. Credo che PLAR sia destinata ad un pubblico più ampio. Anche a quelli a cui non importa molto del tuo personaggio. E' molto attuale e tagliente. E personalmente a me piace quando sei visto come molto di più che un entertainer. Cosa che invece HES avrebbe sottolineato. Ho la netta sensazione che sia la scelta giusta...ho voluto condividere questa energia positiva. 
Con PLAR hai un grande singolo che spacca ( il migliore da un pò di tempo, ancora meglio di Candy secondo me ). Devi esserne fiero.
RW : Questo è quello che abbiamo pensato babe. Adoro quello che hai scritto . Grazie. Guarda....un'altra uscita ( disco ) di Robbie Williams potrebbe andare persa . Dovevamo far uscire qualcosa che avrebbe avuto grande impatto.

Domanda : Il look delle ballerine con il rossetto rosso e le parrucche nere nel video mi hanno ricordato il video 'Addicted to love' di Robert Palmer. E' un accenno a quel video ?
RW : yep

Nessun commento: