Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 12 novembre 2016

NON HO NULLA CONTRO LE FANS ITALIANE MA SONO AGORAFOBICO .... OVUNQUE


Dal forum dell'upfront :

Domanda  :
Perchè in Italia sei sempre così blindato ? In altri paesi è molto più semplice. Qui è sempre una lotta per avere accrediti e sapere dove vai . All'estero ti fermi a fare foto e autografi. Qui le tue guardi del corpo ci allontano brutalmente. Ieri di fronte a Radio 105 eravamo solo in 5 e quando ci hai viste non ci hai nemmeno salutato. Cosa ti abbiamo fatto ? Eppure ti abbiamo dimostrato amore ... anche l'anno scorso.

RW :
Ti parlo come un umano non come una pop star in questo momento. In un mondo dove tutti sembrano volere una foto e un autografo da me ( non solo fans ) sono diventato agorafobico.
Non esco e non vado alla reception o al bar di nessun hotel. Sto in camera mia e quando torno a casa sto chiuso in casa. Ok questa è la mia vita e per me è stupenda ma c'è una causa/effetto in tutto. Pensaci un attimo. Come umano sono agorafobico. Davvero non è uno scherzo o una scusa. Ma sono anche uno che cerca di piacere a tutti. Se faccio tutto quello che la gente si aspetta da me mi sento esausto. Se non faccio tutto ciò che la gente si aspetta da me mi sento in colpa.
Così evito di uscire. Avrai visto che dopo una lunga giornata di promo mi sono fermato fuori dall'hotel a firmare tutti gli album. Sono stato davvero felice e grato che le canzoni fossero arrivate a destinazione ma devo anche salvaguardare il mio benessere. Ed è quello che faccio e che farò. 
Il mio lavoro è scrivere il più bell'album possibile e farlo arrivare ai vostri cuori nella speranza che possa diventare la colonna sonora della vostra vita. 
Ho passato gli ultimi 3 anni a fare questo. Agonizzando ad ogni difficoltà e speranzoso di fare la cosa giusta. 
Poi andrò in tour e vi darò tutto quello che ho, sperando che noi tutti possiamo condividere un' esperienza fantastica. Prendo il vostro 'star bene' durante i miei concerti MOLTO seriamente. 
Sono queste le due cose che vi dovete aspettare da me. Il resto spetta a voi.
Questo è scritto da un uomo chiuso in una camera di un albergo a Cannes. Che guarda dalla finestra la spiaggia che non può raggiungere e una strada dove non può scendere a fare una passeggiata. Non lo dico per farvi pietà o simpatia. Ma per creare tra di noi una sorta di empatia tra di noi .... comprensione .
Non voglio essere considerato maleducato. Mi fa male. Ma nello stesso tempo non posso fare tutto quello che la gente si aspetta da me. Anche questo fa troppo male. 
Tu dici ' eravamo solo in 5'. Certo .. ma un ora prima ce n'erano 30. Ieri ce n'erano 50 e negli ultimi 25 anni ce n'erano 500 mila. 
Se tu pensi che comperare il mio album significhi sottoscrivere una sorta di contratto, dove io devo per forza fare una foto con te fuori dal mio hotel (  io personalmente non ho detto a nessuno dove stavo ) .. bè io ti chiedo con amore di rivedere questi termini e condizioni. Ripeto..sono agorafobico. Ho paura di incontrare le persone o che queste mi incontrino.
Siate indulgenti con me . Vi chiedo di aspettarvi solo da me un grande album con voi nella mente e il massimo quando sono sul palco. Ma per favore rispettate la mia privacy e il mio benessere. 
Con la mano sul cuore. Con amore . Rob
p.s. : e questo non solo in Italia, Argentina, Germania, Uk ..... ovunque lo stesso

Domanda :
Anche a Radio Deejay sei stato freddo. Non hai nemmeno preso il nostro palloncino alla finestra. Linus te lo ha chiesto più volte
RW :
Ho aperto la finestra...ho salutato...nessuno mi ha detto di prendere il palloncino.

Nessun commento: