Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

sabato 10 dicembre 2016

AYDA : UN MOMENTO IMBARAZZANTE DAVANTI AD UNA EX DI MIO MARITO


Ayda da Loose Women ha parlato di un momento di suo grande imbarazzo :

'' Io e mio marito siamo andati ad una festa vestiti da Pet Shop Boys. Non è certo stato il mio look più sexy ! Siamo arrivati in hotel e abbiamo incontrato un'attrice di LA che era stata con Robbie. Era la presentatrice di questo party. Non molto famosa ma molto bella. Aveva un vestito di pizzo aderente, ben pettinata e truccata. Io invece avevo una tuta e un cono in testa.
Lei e Robbie stavano parlando dei bei momenti e io ero come.....qualcuno mi porti dei tacchi !!!''

'' Di solito non mi da fastidio quando Rob parla con le sue ex perchè ne ha avute davvero tante ma nessuna di loro è stata importante. ''


In una puntata di Loose Women le conduttrici erano vestite per gioco da Spice Girls. Così una di loro ha chiesto ad Ayda :
'' Robbie ha conosciuto le Spice Girls ? ''
Ayda che indossava il costume di Posh Spice ha risposto '' Si certo ''
'' Ha conosciuto Geri ? ''
'' Sì l'ha conosciuta ''
'' Ha conosciuto Baby ? ''
'' Sì l'ha conosciuta ''
'' Ha conosciuto Sporty ? ''
'' Sì l'ha conosciuta ''
'' Gli hai fatto scrivere tutte le Spice Girs che ha conosciuto ? '' 
'' Non c'era abbastanza carta e inchiostro ''

( fonte )

Nessun commento: