Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 6 dicembre 2016

PROMO 'E POI C'E' CATTELAN'

Promo ospitata di RW a EPCC
registrata a Milano l' 11/12 novembre
verrà trasmessa l'anno prossimo su Sky Uno


Ecco la traduzione della conversazione tra Alessandro Cattelan e Robbie Williams, i servizi segreti russi l'hanno consegnata stamattina agli organi di stampa di tutto il mondo.
E hanno svelato che EPCC TORNERA' nel 2017 e sarà QUOTIDIANO!

Alessandro: Sono pronto. Ma perché un incontro di pugilato?
Robbie: Non te l’hanno detto?
A: Cosa?
R: Il mio nuovo album “The Heavy Entertainment Show”, in vendita dal 4 novembre, è ispirato alla boxe. Quindi, se vuoi intervistarmi devi batterti con me.
A: Beh, mi è andata bene non sia ispirato al sesso….
R: Hai paura?
A: Certo che no. Ho già fatto a cazzotti prima d’ora
R: Ma io non colpisco le donne!
A: Sono particolarmente in forma. EPCC sarà in onda tutti i giorni, prossimamente su Sky Uno!
R: Ok, lancia pure il tuo programma finché puoi, perché quando avrò finito con te, la forma del tuo naso sembrerà…. Beh, insomma, diciamo che ti mancherà.
A: Io ti spedirò così lontano dall’Europa, che dovrai cambiarti nome in “Brexit”!
R: Oooooh… Uuuuuh…
R: E io ti spezzerò le ossa in così tanti piccoli pezzettini che tuo figlio potrà giocarci a Lego!
A: Figlia. Ho due femmine.
R: Davvero? E com’è? Io invece ho un maschio e una femmina.
A: Fantastico! Vuoi vedere quanto sono belle?
A: Ecco, guarda qui. Non sono adorabili?
R: Oooooh Che carine! Chi è la più bella del reame? E’ lei!
A: Lei è la principessina! E’ lei la principessa!
R: Adorabili!
R: Ora non posso più prenderti a pugni, vero?
A: Oh noooo! Merda. Ok, allora andiamo al pub.
R: Al pub. Ho dimenticato il telefono. Vuoi vedere qualche foto dei miei bimbi?
A: Si, dai!!
A: Dai, andiamo!
R: OK

#EPCC torna nel 2017. Daily.

Nessun commento: