Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

martedì 14 febbraio 2017

GLI AUGURI DI SAN VALENTINO PER AYDA


Robbie e Ayda 💓 Ti amo più di →
Fifa, calcio, ManUtd, Port Vale, pollo dolce o salato, rock shrimp, tempura, tutti i tipi di cioccolato, musica, avere ragione, avere torto, viaggi in prima classe, aerei privati, ville private, isole private, chiunque altro, la vita, moma, erba, alcool, Mohamed Ali, Freddie Mercury, Frank Sinatra, Dean Martin, Sammy Davis JR, The Beatles, Morecambe and Wise. La sensazione che Back To The Future, Grease e Star Wars mi hanno dato quando li ho visti per la prima volta. Gli Ufo. La mia amata nonna, non posso nemmeno quantificare quanto le voglio e le ho voluto bene . La mia schiena e il mio metabolismo quando funzionano bene. La mia serotonina quando era abbondante, il mio mento quando ce n'era uno, i miei 'six pack' per quelle sole 4 ore in cui sono esistiti.
Raving , early hip hop. Exumas, Mustique, le piramidi. L'hamburger al tarturfo, dormire, la torta di burro, la red velvet cake, Angels. L'ho fatto ieri ... e il giorno prima ....
Quindi vuoi per favore essere My Valentine ?


Nessun commento: