Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 20 marzo 2017

CALLUM KERR : ' HO RECITATO NEL VIDEO DI UN MIO IDOLO ''


Si chiama Callum Kerr ed ha 22 ani il misterioso ragazzo che compare al bancone di un bar nel video di Mixed Signals.

Ha detto Callum :
'' Robbie Williams è stato il mio primo cantante preferito perchè mia madre era una grande fan dei Take That e in casa mia ci sono sempre stati suoi dischi. Volevo pettinarmi e vestirmi come lui. Ascoltavo continuamente i suoi albums. 
Quindi è stato strano far parte di un suo video anche se Robbie non era sul set. Quelle scene sono state filmate separatamente qualche giorno dopo di quelle dove compare lui .
Mia madre mi aveva chiesto di dare un bacio a Robbie ma purtroppo non l'ho incontrato.
Faccio audizioni per cose varie ogni settimana. E' stato un caso che abbia partecipato all'audizione per questo video. Ma non sapevo di che video si trattasse. Ho saputo che sarebbe stato il video di Robbie Williams solo il giorno dell'audizione ''

Nessun commento: