Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

domenica 28 maggio 2017

LA MIA PAURA PIU' GRANDE : LA VERGOGNA DI ESSERE OBESO

Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:

Intervista botta & risposta a The Guardian

Il tuo primo ricordo
- Un lucid dream. Avevo tre anni ( Il lucid dream è un sogno in cui la persona è consapevole del fatto che sta sognando, ma non si oppone ad esso e lo lascia scorrere )

Quale persona vivente ammiri di più e perchè ?
- Mia moglie. Essendo io qualcuno che si annoia sempre, non mi annoio mai con lei e di lei.

Quale è la parte del tuo carattere che ti piace meno ?
- L'odio per me stesso

Qual' è l'aspetto negli altri che ti piace meno ?
- Le cattive maniere

Qual'è la tua più grande paura ?
- L'obesità e la vergogna che ne consegue

A parte le case, cos'è la cosa più costosa che hai comperato ?
- Un anello per mia moglie

Il tuo bene più prezioso
- La fiducia

Qual'è il tuo wallpaper ?
- Una foto di mia figlia Teddy

Se tu potessi riportare alla luce qualcosa di estinto, cosa sceglieresti ?
- I Raves

Chi potrebbe interpretarti in un film sulla tua vita ?
- Meryl Streep, ha un vasto repertorio

La tua parola preferita
- Torta

Quale libro ha cambiato la tua via ?
- Non è ancora successo

Come si riconosce l'amore ?
- Non so spiegare come ci si sente quando mia moglie mi guarda in quel modo...

Quando eri piccolo cosa volevi diventare ?
- Un attore

La cosa più brutta che ti è stata detta
- Vorresti davvero farmi rivivere il momento più doloroso della mia vita ? Ouch

Cosa c'è in cima alla lista dei desideri ?
- Una casa sulla spiaggia dei Tropici

Meglio dare o ricevere ?
- Vorrei dire dare ma sarebbe una bugia

Il piacere di cui ti senti più colpevole
- Lo zucchero...in qualsiasi forma

Cosa devi ai tuoi genitori ?
- Gratitudine per la rehab

A chi vorresti chiedere maggiormente scusa ?
- A nessuno a dire il vero

Quale è stato il più bel bacio della tua vita ?
- Ho avuto il bacio di giuda qualche volta ma sono riuscito a scappare

Hai mai detto Ti amo e non era vero ?
- Si

Quale persona vivente disprezzi più al mondo ?
- Se ti dicessi la verità mi metterei nei pasticci. Se ti rispondessi con umorismo non sarei abbastanza divertente.

Chi inviteresti ad un tuo party da sogno ?
- Non potrebbe succedere perchè odio incontrare persone. Dovrei trovarmi lì per errore oppure perchè sono stato pagato.

Le parole/frasi che usi più di frequente
- “Yo”, “Erm”, “I mean”, “You know”.

Il lavoro peggiore che hai fatto
- Quando avevo 16 anni ho venduto doppi vetri per due settimane a Stoke. Dopo di che non posso dire di aver più avuto un 'lavoro'

La tua più grande delusione
- Non aver avuto un punto vita che misura 82 cm. per la maggior parte della mia vita da adulto

fonte



Nessun commento: