Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 28 giugno 2017

ROBBIE SI SCUSA UFFICIALMENTE CON JIMMY PAGE PER AVERGLI DATO DEL PAZZO


Robbie Williams chiede scusa a Jimmy Page per averlo definito "mentalmente disturbato" e lo fa tramite un comunicato stampa, diffuso nella giornata di oggi, in cui chiede alla stampa di rimuovere le notizie relative alle dichiarazioni che si è lasciato sfuggire lo scorso autunno .... durante un fuori onda a Radio Deejay a Milano che però è stato mandato in diretta sul canale TV della radio
( vedi articolo del blog qui datato 15 novembre 2016 )

'' Vorrei offrire le mie scuse a Jimmy Page, mio vicino di casa, per i commenti in cui alludevo al fatto che potesse soffrire di una malattia mentale", ha spiegato Williams. "Jimmy mi ha spiegato che certe mie accuse erano sbagliate e sono felice di credergli. Capisco anche che Jimmy Page possa aver trovato i miei commenti offensivi e mi scuso per la sofferenza che posso aver creato a lui e alla sua famiglia "

Nessun commento: