Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 1 agosto 2017

VLOGGIE - EPISODIO 3



Breve traduzione del vloggie :

Robbie e la crew si trovano in Austria e chiede quale è stato il loro show preferito sino ad ora. 
Lui dice che risponderà solo dopo aver fatto la data di Dublino.
All'inizio racconta un episodio di Edimburgo : '' Prima dello show ho guardato un'intera sezione di posti a sedere ed ho visto che era tutta vuota. Ho pensato 'sono spacciato', 'la mia carriera è finita '. Veramente ! Per due ore ho pensato a cosa avrei potuto fare nella vita...show televisivi. Poi in auto tutti si complimentavano con me ' Bellissimo concerto ! '. Io non capivo ma il mio manager Michael mi ha detto 'A proposito. Tutti quelli che erano seduti in quel settore sono scesi nel prato '. Quindi un migliaio di persone erano scese giù in piedi ... ecco la spiegazione.''
Poi racconta un episodio avvenuto in Italia, sul lago di Como, nel periodo in cui era solito ubriacarsi : '' Negli anni 90 ho buttato la tv dalla finestra più di una volta e questa è stata una di quelle. Ero sul lago di Como in un hotel sul lago durante la promo e volevo vedere una canale sportivo ma la tv si vedeva malissimo. Ho provato ad alzarla con le braccia in alto sul balcone della mia camera per vedere se funzionava e in quel momento è entrato il capo della security italiana che mi ha detto ' buttala, buttala giù '. Così l'ho fatto. Ho scaraventato la tv nel lago. Ed entrambi siamo stati a guardarla dall'alto. Ci siamo dati anche il cinque ! ''
Il video prosegue con alcune immagini di Robbie nella sua casa nel  Wiltshire a Compton Bassett con il sottofondo dei Eyes On A Highway .

Nessun commento: