Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 20 settembre 2017

REVEAL : UNA VOLTA HO FATTO IL CHECK IN IN UN HOTEL FINGENDOMI LIAM GALLAGHER



Estratto da Reveal :

Robbie Williams racconta che una volta si è finto Liam Gallagher al check in di una camera di albergo che Liam aveva prenotato, ma che non avrebbe usato.
'' Sono stato in giro tutta la notte a Manchester e il giorno dopo ho preso il treno con tutti i giornalisti che erano ancora svegli e ne ho rimorchiata una. Credo che fosse in viaggio per il programma 'Later ... With Jools Holland' ed ho saputo che Liam non sarebbe andato e che aveva prenotato una camera. Io conoscevo il suo pseudonimo :  Billy Shears.
Così ho fatto il chek in con il nome Billy Shears ed ho dormito con quella giornalista. 
Tempo dopo qualcuno deve averlo detto a Liam.
' Fottuto stronzo ( Cheeky c*** ) ' Non so se intendeva in senso buono o cattivo. Immagino cattivo.
Ma sai venivo da più di 24 ore di fumi del rock ‘n’ roll nelle braci morenti della notte.
Quello che sembra una buona idea quando sei fuori di testa non lo è affatto quando sei sobrio. ''

fonte

Nessun commento: