Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 9 ottobre 2017

REVEAL : DOPO LE DATE IN AUSTRALIA DEL CLOSE ENCOUNTERS TOUR HO AVUTO UN ESAURIMENTO NERVOSO


foto crediti  Stephanie Pistel per Attitude - 2016

' Il tour in Australia del 2006 è stato davvero duro. Non riuscivo a dormire. Prendevo compresse per il mio ADHD e ovviamente queste compresse contengono speed ed essendo io dipendente da queste sostanze, una pastiglia non faceva effetto. E nemmeno due o tre. Quindi ne dovevo prendere una manciata alla volta.
Dovevo esibirmi davanti a 80mila persone senza aver dormito la notte prima ed era imbarazzante. Stavo per deludere me stesso, tutto il pubblico e la gente che lavora con me. Non avevo più energie. Ero fottuto. Ma non c'è stata nessuna ripercussione riguardo agli spettacoli in senso negativo. 
Sono uscito ed ho dato tutto ciò che avevo, sebbene fossi in uno stato alterato.
Penso si sia trattato di un esaurimento nervoso. Di sicuro ero esaurito. 
Ho preso così tante sostanze chimiche che non mi sentivo più me stesso... avevo ingerito talmente tanta roba che ero fuori di testa e paranoico. Ero in un luogo dove si direbbe che ... stavo lentamente morendo, ma stavo morendo rapidamente. '

fonte

Nessun commento: