Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

sabato 16 dicembre 2017

INTERVISTE AUDIO : BIZARRE DAN WOOTTON + BB5 LIVE




↓↓↓↓↓↓↓↓

Robbie Williams si unirà di nuovo ai Take That con o senza Jason Orange.
RW : Non ho mai capito completamente perchè Jason non è d'accordo alla reunion. Non lo capisco ma in realtà non ho mai parlato con lui di questo.
Ovviamente mi piacerebbe che tutti e cinque tornassimo insieme di nuovo ma dipende proprio da Jason. Ma sono pronto a farlo anche senza di lui . Non so quando . E' un grosso impegno riunire la band. Promuovere l'album per mesi e poi andare in tour. Si tratta di 18 mesi lontano dalla mia vita. La volta scorsa è stata la tempesta perfetta nel modo giusto. L'album è stato acclamato dalla critica. Il più grande tour che la Gran Bretagna abbia mai visto. E' stato un periodo fantastico della vita di ciascuno di noi. Mi piacerebbe ripeterlo, lavorare ancora con loro, il cameratismo e scrivere di nuovo canzoni insieme.


=========================================

Audio intervista BBC5 Live :

( thankyou Chris Naworocktsie rwmbe )

Nessun commento: