Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 28 gennaio 2018

UN GIORNO FARO' UN CONCERTO SOLO CON CANZONI DI 'UNDER THE RADAR'


Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:

Intervista a Herald Sun in occasione dei concerti in Australia del prossimo mese :

'' Adoro il modo in cui vengo accolto in Australia. In Inghilterra c'è un'alta ' poppy syndrome ' ( il fatto di criticare a qualunque costo le persone che hanno successo ). Vogliono distruggerti. Anche se non posso negare di avere un grande pubblico laggiù, del quale sono molto grato.
In Australia riesco a respirare, essere sfacciato, stravagante, divertente, fare lo scemo e dire quello che mi passa per la testa senza essere giudicato dalla gente. Per questo mi sento più australiano che inglese. ''

'' La mia salute è buona al momento. Ci è voluto molto per cambiare il mio stile di vita. Lo spavento di poter morire ti porta a fare dei cambiamenti drastici. Il grande vantaggio di quello che mi è successo lo scorso anno è che ho cominciato a prendermi cura di me stesso, orientandomi verso un comportamento corretto. Ora pratico pilates, yoga e meditazione.
E poi ti svegli un mattino e vedi la notizia della scomparsa di Dolores. Un' artista così straordinariamente dotata. Semplicemente non sembra vero. Ma invece sta accadendo sempre più spesso. E mi confonde sempre di più .... mi chiedo cosa sta succedendo al mio mondo, alle persone che conosco e amo.''

Nella set list del tour c'è anche il brano Something Stupid che Williams ha duettato con l'australiana Nicole Kidman con la quale si vocifera abbia avuto anche una storia d' amore
'' Abbiamo solo lavorato insieme, abbiamo cantato insieme. Convincere un personaggio del calibro della Kidman a cantare con me è stata l 'impresa del secolo. E' una persona adorabile. Incredibilmente dotata e talentuosa. Sono felice di aver collaborato con lei.''

La moglie Ayda è salita un paio di volte sul palco con lui durante gli spettacoli in Europa mentre cantava Something Stupid ma Robbie esclude la possibilità che possa ripetersi durante gli show australiani :
'' Ascolta già faccio fatica io con l'armonia figurati Ayda ''
Tuttavia la famiglia lo accompagnerà durante tutto il tour in Australia.

Una canzone che non smetterà mai di cantare è Angels 
'' Ho un lavoro da fare. E nella gamma delle emozioni umane devo tenermi un pò a freno altrimenti potrei piangere su tutto e sembrerei decisamente patetico. 
C'è gente che durante Angels alza un poster sulla mamma morta o il papà morto e in quel momento penso ' oddio adesso mi metto a piangere ' ''

Quello che è successo a Manchester lo ha influenzato durante il tour
'' Mi ha colpito molto. Ho fatto parecchi spettacoli in Europa lo scorso anno e tutte le sere verso la fine dello show pensavo ' succederà stasera ? ' succederà qui ? ' ''

I commenti sul forum e su Youtube riguardo un album che ha realizzato solo per i fan ( Under The Radar 2 ) sono stati decisamente più positivi che negativi
'' E' piaciuto molto il disco e ciò ha fatto un gran bene al mio ego. Queste canzoni esistevano da un decennio ed ora finalmente hanno trovato una collocazione. E' divertente. La gente vuole che faccia un concerto solo per Under The Radar. Lo farò un giorno ''

fonte

Da IG di un'amica di L.A.



Video sul red carpet durante la serata da Stella Mc.Cartney qualche giorno fa
(credits : AP C.N. RWMBE)

Nessun commento: